L luigi777 Utente Attivo 14 Feb 2008 1.086 1 38 43 Massa, Italy 10 Set 2014 #1 Salve, nell'analisi elemento tramite browser chrome, ed nella scheda "elements", mi saltano fuori i tag che vi allego nell'immagine .. (IO non li ho scritti da nessuna parte chi è che li inserisce?). tag shadow etc. idea? grazie mille.
Salve, nell'analisi elemento tramite browser chrome, ed nella scheda "elements", mi saltano fuori i tag che vi allego nell'immagine .. (IO non li ho scritti da nessuna parte chi è che li inserisce?). tag shadow etc. idea? grazie mille.
filomeni Moderatore Membro dello Staff MOD 14 Mag 2006 1.055 6 38 54 Roseto degli Abruzzi (TE) www.sitiweb.cloud 8 Ott 2014 #2 Potrebbe esserci qualche errore nel marckup, il browser cerca di interpretare e corregge gli errori...
Potrebbe esserci qualche errore nel marckup, il browser cerca di interpretare e corregge gli errori...
L luigi777 Utente Attivo 14 Feb 2008 1.086 1 38 43 Massa, Italy 9 Ott 2014 #3 ok, capito chi è : e ads block plus, quello che leva la pubblicità.. perché analizzandolo con la navigazione anonima e senza plugin sia su chrome e firefox ... quelli tag spariscono. grazie mille.
ok, capito chi è : e ads block plus, quello che leva la pubblicità.. perché analizzandolo con la navigazione anonima e senza plugin sia su chrome e firefox ... quelli tag spariscono. grazie mille.
cory Utente Attivo 31 Gen 2014 51 0 6 cory.altervista.org 9 Ott 2014 #4 #shadow-root viene da "shadow dom" http://w3c.github.io/webcomponents/spec/shadow/