Come trovate i vostri clienti?

• Creatore Discussione Creatore Discussione neo1976
  • Data di inizio Data di inizio

neo1976

Nuovo Utente
27 Mar 2015
11
0
1
Piccolo sondaggio tra i webmaster, quale è il mezzo principale con cui trovate i vostri clienti? vi proponete voi? tramite conoscenze? tramite pubblicità mezzo volantini? tramite passaparola?tramite banner pubblicitari su internet? tramite annunci su siti tipo bakeka o subito?

Il motivo della domanda?

perchè mi piacerebbe trovare un modo più efficace per avere nuovi clienti, da quando esistono i template gratuiti e i webmaster di 50 euro a sito, trovare nuovi clienti che paghino un giusto prezzo per un sito personalizzato costruito da zero è diventato impossibile.

Se uno è bravo e competente i webmaster da 50€ e i templati gratuiti non gli dovrebbero proprio dare fastidio!
La professionalità e la competenza fanno la differenza per trovare clienti

Forse in itaglia no! Ma in Italia sicuramente si! A meno che il cliente non sia un buzzurro che considera solo il prezzo e non la qualità! Allora in questo caso è meglio lasciarlo perdere se il webmaster ha un minimo di amor proprio

Ti ripeto non è vero!!
dho.gif
Io però non so dove tu li vada a cercare!

è questo il punto, dove andare cercarli?
Se mi trovo a Roma avrò una strategia e delle idee in base al territorio! Ma se mi trovo a Canicattì, strategie e idee saranno dicerse. Isomma nessuno ti può dire dove trovare i clienti! Deve essere una cosa e iniziativa personale dettata dal contesto dove si vive

Agli inizi non è facilissimo, io ho iniziato con il passaparola fra amici e parenti, trovando problemi nei siti di chi aveva un'attività e proponendo una soluzione competitiva per fare curriculum; il resto viene da sè