Segnalate i vostri tutorial per photoshop e non solo!

tutorialplanet

Nuovo Utente
21 Set 2005
3
0
0
Ciao a tutti, volevo presentare il mio sito, che ve ne pare?

http://www.tutorial-planet.net

Un grande portale dedicato al mondo tutorial per ogni tipo di software, un punto di riferimento per coloro che vogliono imparare!

Ogni utente potrà segnalare i propri tutorial attraverso un form dove si potrà scegliere la categoria del tutorial, inserire un titolo, una piccola descrizione e una piccola immagine di anteprima del tutorial..

Abbiamo inserito una vasta gamma di categorie in modo tale da non agire su un campo solo come ad esempio Photoshop, ma su più campi, dal 3D all'animazione flash , alla programmazione html e via andare...
in modo tale da poter dare la possibilità di far conoscere i propri tutorial e nello stesso modo, poter acquisire facilmente informazioni sull'utilizzo di un determinato software..

Ecco la lista delle categorie più importanti che abbiamo: Photoshop, Illustrator, Imageready, 3Ds Max, Maya 3d, Macromedia Flash, Macromedia e Fireworks, Php, Asp, Html, Css e moltissimi altri ancora!

Segnala anche tu, i tuoi tutorial in modo gratuito, e arricchisci questa encicolpedia italiana dei tutorial!

Il progetto è totalmente gratuito.

Non mi resta che augurarvi una buona navigazione!

Spero che nn intederete questo messaggio come SPAM..
Ciao!!!

Grazie x i vostri complimenti, cmq segnalali i tuoi tutorial, li ho trovati davvero interessanti, basta che ti rechi in "Segnala Tutorial" e il gioco è fatto! Fammi sapere se hai problemi.

Sapete in certi forum anche se cè la sezione annunci siti web la prendono come spam, mi è capitato diverse volte...

Ultima modifica:
tutorialplanet ha scritto:
Grazie x i vostri complimenti, cmq segnalali i tuoi tutorial, li ho trovati davvero interessanti, basta che ti rechi in "Segnala Tutorial" e il gioco è fatto! Fammi sapere se hai problemi.

Sapete in certi forum anche se cè la sezione annunci siti web la prendono come spam, mi è capitato diverse volte...

Manca microangelo :incazz2: