I vostri consgili per me sono preziosi per me

nihilnomen

Nuovo Utente
19 Dic 2007
3
0
0
Ciao a tutti,

Ho fatto la mia prima comparsa con una domanda seppur banale ma 'difficile' quando si è alle prime armi, è tutto facile quando sai come si fa :).
In un mese giocando con Nvu io ed un mio amico abbiamo messo in piedi il sito di un circolo, adesso abbiamo questo tipo di problema c'è da inserire le convenzioni del circolo il file fornito è in formato *.ppt (powerpoint) ed è abbastanza 'corposo' cosa ci suggerite di fare??

1) attivare un pulsante per il download e abbinare anche il viewer di powerpoint

2) salvare il tutto come pagina html, ma chi legge tutte le pagine a video?

3) Suddividere la pagina html per categorie merceologiche

4) Altre possibili soluzioni ????

Ho un 'altra domanda ho visto alcuni siti che integrano delle pagine pdf mi piacerebbe sapere come si fa ed inoltre su queste pagine si possono inserire i link come sulle pagine html ???

Grazie ancora per la preziosa collaborazione :)
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
N Come trovate i vostri clienti? Discussioni Varie 10
JeanWolf [HTML] Come create i vostri siti? HTML e CSS 4
G [COMPRO] Compro Guest Post su vostri siti Italiani PR2+, settore incontri Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
A [COMPRO] Compro Guest Post su vostri siti fino a 55 euro a post. Offerte e Richieste di scambio links 1
G advhits.com - Directory gratuita per i vostri siti Presenta il tuo Sito 1
max_400 [Scambio link] Gratuito, offro spazio web su cui mettere i vostri link Offerte e Richieste di scambio links 3
G web application per l'invio di sms gratis dai vostri siti Presenta il tuo Sito 2
S Nuova directory italiana dove proporre i vostri siti Presenta il tuo Sito 0
B Usare uno dei vostri puntatori Mouse Flash 0
G Tutti i template per i vostri siti web! Presenta il tuo Sito 2
W Per vendere i vostri banner Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
M Network di directory - segnalate i vostri siti Presenta il tuo Sito 2
R Annunci & Directory, promuovete i vostri siti.... Presenta il tuo Sito 0
L Visite gratis ai vostri siti! Presenta il tuo Sito 9
A www.flashato.eu fatemi sapere vostri commenti Presenta il tuo Sito 5
M www.Art-Tattoo.it => Disegni gratis per i vostri tattoo Presenta il tuo Sito 0
T Segnalate i vostri tutorial per photoshop e non solo! Presenta il tuo Sito 5
A inviatemi la descrizione dei vostri servizi gratuiti Presenta il tuo Sito 0
M vostri consigli SEO e Posizionamento 1
S Inserite gratis i vostri link!! Presenta il tuo Sito 4
Apeweb Consiglio utile per i vostri acquisti online SEO e Posizionamento 0
F Ho Creato il mio primo Sito... Vorrei sapere dei vostri pareri Presenta il tuo Sito 1
felino Lubuntu 18.04 Requisiti per applicazione console .net core 7.0 Linux e Software 0
M pulsante per aprire una maschera che contiene controllo schede MS Access 0
E Aiuto per query PHP 8
E Il punto di riferimento italiano per Trailers cavalli Discussioni Varie 0
F CERCO Servizi SEO di Qualità per Agenzie di Servizi SEO e Posizionamento 3
D Miglior modo per estrarre le occorrenze di un elemento in un set di più file xml e quindi scrivere il risultato in una tabella Excel o magari in JSON XML 0
A Cerco programmatore/sviluppatore per creare forum Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
R Plugin di base per WordPress WordPress 0
D [COMPRO/CERCO] GUEST POST o scambio link per sito di Spiritualità ed Esoterismo. Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
L Suggerimento Pagespeed per non vedenti HTML e CSS 0
M Analisi sito per pulire codice inutile HTML e CSS 1
Paolo69 Risolto reCAPTCHA v2 per ASP Classic ASP 0
M Hosting VPS per server di gioco Minecraft Hosting 0
N Grazie per il benvenuto Presentati al Forum 0
Lino80 [Retribuito] Cerco programmatore php per modifica/inserimento funzione/valori da un plugin importer wordpress Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
R Filtri e plugin per photoshop Photoshop 0
AkTaRuS DIsabilitare il tasto destro tranne che per code e pre Javascript 1
0 [Retribuito] Cercasi programmatore per GdR PbC Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
A Adempimenti per magazine on line Leggi, Normative e Fisco 0
R Recupero di permalink di un sito che è stato eliminato per errore WordPress 5
I aiuto urgente per thunderbird Posta Elettronica 0
A Web master per semplice sito web Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
M [Cerco][Gratuito] Artista/designer per creazione grafica gioco di società Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
M Un saluto per cominciare Presentati al Forum 1
N MAX() + ADD_DATE - per update su Mysql MySQL 0
G Qualcuno conosce questo software per gestire le telecamere IP Cam e Videosorveglianza 0
A [CERCO] Articolista per siti a tema eventi e feste private Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
F Applicazione PHP/MySQL per prenotazioni: limitare il numero massimo di posti prenotabili PHP 20

Discussioni simili