Come trovate i vostri clienti?

neo1976

Nuovo Utente
27 Mar 2015
11
0
1
Piccolo sondaggio tra i webmaster, quale è il mezzo principale con cui trovate i vostri clienti? vi proponete voi? tramite conoscenze? tramite pubblicità mezzo volantini? tramite passaparola?tramite banner pubblicitari su internet? tramite annunci su siti tipo bakeka o subito?
 

Max 1

Super Moderatore
Membro dello Staff
SUPER MOD
MOD
29 Feb 2012
4.449
338
83
Il motivo della domanda?
 

neo1976

Nuovo Utente
27 Mar 2015
11
0
1
perchè mi piacerebbe trovare un modo più efficace per avere nuovi clienti, da quando esistono i template gratuiti e i webmaster di 50 euro a sito, trovare nuovi clienti che paghino un giusto prezzo per un sito personalizzato costruito da zero è diventato impossibile.
 

Max 1

Super Moderatore
Membro dello Staff
SUPER MOD
MOD
29 Feb 2012
4.449
338
83
Se uno è bravo e competente i webmaster da 50€ e i templati gratuiti non gli dovrebbero proprio dare fastidio!
La professionalità e la competenza fanno la differenza per trovare clienti
 

Max 1

Super Moderatore
Membro dello Staff
SUPER MOD
MOD
29 Feb 2012
4.449
338
83
Forse in itaglia no! Ma in Italia sicuramente si! A meno che il cliente non sia un buzzurro che considera solo il prezzo e non la qualità! Allora in questo caso è meglio lasciarlo perdere se il webmaster ha un minimo di amor proprio
 

Max 1

Super Moderatore
Membro dello Staff
SUPER MOD
MOD
29 Feb 2012
4.449
338
83
Ti ripeto non è vero!!
dho.gif
Io però non so dove tu li vada a cercare!
 

Max 1

Super Moderatore
Membro dello Staff
SUPER MOD
MOD
29 Feb 2012
4.449
338
83
è questo il punto, dove andare cercarli?
Se mi trovo a Roma avrò una strategia e delle idee in base al territorio! Ma se mi trovo a Canicattì, strategie e idee saranno dicerse. Isomma nessuno ti può dire dove trovare i clienti! Deve essere una cosa e iniziativa personale dettata dal contesto dove si vive
 

gopder

Nuovo Utente
3 Nov 2016
8
0
1
53
Agli inizi non è facilissimo, io ho iniziato con il passaparola fra amici e parenti, trovando problemi nei siti di chi aveva un'attività e proponendo una soluzione competitiva per fare curriculum; il resto viene da sè
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
R Aiuto!! per Magento/analisi sito - Meta e Tag duplicati e voci non trovate Magento 6
D Aiuto con Guestbook "sign me" che trovate in ScriptPHP PHP 4
JeanWolf [HTML] Come create i vostri siti? HTML e CSS 4
G [COMPRO] Compro Guest Post su vostri siti Italiani PR2+, settore incontri Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
A [COMPRO] Compro Guest Post su vostri siti fino a 55 euro a post. Offerte e Richieste di scambio links 1
G advhits.com - Directory gratuita per i vostri siti Presenta il tuo Sito 1
max_400 [Scambio link] Gratuito, offro spazio web su cui mettere i vostri link Offerte e Richieste di scambio links 3
G web application per l'invio di sms gratis dai vostri siti Presenta il tuo Sito 2
S Nuova directory italiana dove proporre i vostri siti Presenta il tuo Sito 0
B Usare uno dei vostri puntatori Mouse Flash 0
G Tutti i template per i vostri siti web! Presenta il tuo Sito 2
W Per vendere i vostri banner Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
M Network di directory - segnalate i vostri siti Presenta il tuo Sito 2
R Annunci & Directory, promuovete i vostri siti.... Presenta il tuo Sito 0
L Visite gratis ai vostri siti! Presenta il tuo Sito 9
N I vostri consgili per me sono preziosi per me HTML e CSS 0
A www.flashato.eu fatemi sapere vostri commenti Presenta il tuo Sito 5
M www.Art-Tattoo.it => Disegni gratis per i vostri tattoo Presenta il tuo Sito 0
T Segnalate i vostri tutorial per photoshop e non solo! Presenta il tuo Sito 5
A inviatemi la descrizione dei vostri servizi gratuiti Presenta il tuo Sito 0
M vostri consigli SEO e Posizionamento 1
S Inserite gratis i vostri link!! Presenta il tuo Sito 4
Apeweb Consiglio utile per i vostri acquisti online SEO e Posizionamento 0
F Ho Creato il mio primo Sito... Vorrei sapere dei vostri pareri Presenta il tuo Sito 1
P Problema acquisizione clienti Webdesign e Grafica 1
G un tool che trova nuovi clienti per web agency e web developer Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
G Nuova Idea su come trovare clienti per sviluppo web Discussioni Varie 6
4potere [WordPress] Plugin raccolta clienti, area dedicata ad ogni cliente WordPress 0
baobabdesign Corretta gestione dei clienti in analytics SEO e Posizionamento 1
D Privacy e Cookie Policy per i clienti Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
A anagrafica clienti con campi personalizzati - chi mi aiuta? MS Access 0
voldemort Defacciamento / hackeraggio sito aziendale, obbligo notifica ai clienti / autorità Leggi, Normative e Fisco 3
P individuare i miei clienti online SEO e Posizionamento 3
M Compro fans italiani per miei clienti - pago 10€/1000 Annunci servizi di Social Media Marketing 0
F Trovare clienti Discussioni Varie 3
N BoxBilling.it - Software Gestione Clienti e la fatturazione CMS (Content Management System) 0
L Centri Media in Italia: mappa dei clienti (aggiornata) SEO e Posizionamento 9
T Sistema di gestione schede clienti PHP PHP 2
GiuseppeWeb Photoshop secondo i clienti Discussioni Varie 5
A Contatore per code di clienti in attesa Flash 0
F Aumentare clienti contatti guadagni Presenta il tuo Sito 0
S Hai bisogno di un sito: Sono un webDesigner / WebMaster in cerca di clienti Altri Annunci 1

Discussioni simili