Anno1777 - La soluzione definitiva per il guadagno online

Anno1777

Nuovo Utente
19 Lug 2011
2
0
0
Servizio internazionale da qualche mese disponibile in Italia. Guadagni extra senza nessun tipo di investimento e non è richiesto nessuna istallazione di programmi particolari. Il servizio è testato personalmente, consigliato e garantito a chi vuole un piccolo extra nel tempo libero divertendosi comodamente da casa propria. Il pagamento avviene raggiunti i 10 euro e questa cifra si raggiunge tipicamente dopo una settimana di gioco se si è principianti, dopodichè facendo pratica si raggiungono cifre di 20-25 euro quotidiane per totali mensili equivalenti a circa 500-600 euro se non di più.

Per spiegare meglio come funziona il gioco ho realizzato una miniguida in Italiano che potrete trovare all'indirizzo internet http://anno1777.altervista.org

Amici che giocano poco e da solo 2 mesi hanno gia incassato oltre 700 euro, io gioco da 5 giorni circa ed ho gia percepito il mio primo pagamento di 35 euro.

Ve lo consiglio vivamente perchè rappresenta una rivoluzione sul guadagno online.

Ripeto il link per leggere la miniguida:
http://anno1777.altervista.org
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
A ANNO1777 - Rivoluzionario e da provare assolutamente Discussioni Varie 0
L Soluzione con INNER JOIN Database 0
M inserire contenuti per adulti seccatura o c'è soluzione? Hosting 1
A Migliore soluzione per incorniciare un sito web HTML e CSS 2
felino Posizionamento sito web: consiglio e soluzione SEO e Posizionamento 8
Marco_88 Filtraggio dati input post in unica soluzione PHP 5
felino Guestbook: qual è la soluzione migliore? WordPress 7
felino Foreach annidati: soluzione? PHP 1
Akuma consiglio sicurezza per soluzione problema apici PHP 0
bit77 Domanda! ho un file xml e devo estrapolare determinati testi, php è la soluzione? PHP 0
A Questa soluzione è sicura e google-friendly? SEO e Posizionamento 4
G Intel 82562GT 10/100 non funziona su XP [era: ci sara una soluzione????] Reti LAN e Wireless 12
B esercizi C proposta di soluzione Programmazione 0
A Soluzione hosting iniziale Hosting 5
Web Designer Soluzione al Problema Plug-in "Utenti OnLine nelle ultime 24 ore" in MyBB CMS (Content Management System) 0
Web Designer Soluzione al problema Login su MyBB CMS (Content Management System) 0
S CMS: la soluzione? Altri Annunci 5
A Soluzione per indicizzare link SEO e Posizionamento 1
R EasyPhp e MAC? Soluzione? Database 1
danlupo Soluzione Migliore Hosting 2
S Soluzione per multidominio Domini 0
P Chi sa la soluzione? HTML e CSS 3
G Chi mi da una soluzione sarà sicuramente un grande! HTML e CSS 1
C Cerco una soluzione in javascript ma non la trovo... Javascript 3
S Soluzione per risoluzioni? Discussioni Varie 2
M Un'ottima soluzione per le tue vacanze... e non solo! Presenta il tuo Sito 1
peppoweb Microsoft presenta una soluzione per la "Posta Elettronica Certificata" Sicurezza e Virus 0
Web Designer Agcom: bozza definitiva del decreto sul "diritto d'autore" [Internet] Leggi, Normative e Fisco 0
G Installazione definitiva di bluetooth dongle Windows e Software 0
A decisione definitiva Guadagnare col Sito 1

Discussioni simili