ANNO1777 - Rivoluzionario e da provare assolutamente

Anno1777

Nuovo Utente
19 Lug 2011
2
0
0
Servizio internazionale da qualche mese disponibile in Italia.
Vi assicuro che è tutto vero e non è la solita fregatura che circola in rete. Potrà piacere tantissimo agli appassionati di giochi online ma allo stesso tempo potrà essere utilissimo a quelle persone che vogliono guadagnare qualche centinaia di euro nel tempo libero.
Anno1777 ti permette di giocare, divertirti e guadagnare extra senza nessun tipo di investimento e non è richiesta nessuna istallazione di programmi o altro. Il servizio è testato personalmente, consigliato e garantito a chi vuole un piccolo extra nel tempo libero divertendosi comodamente da casa propria. Il pagamento avviene raggiunti i 10 euro e questa cifra si raggiunge tipicamente dopo 4-5 giorni di gioco se si è principianti, dopodichè facendo pratica ed usando molta logica si raggiungono cifre anche di 15-20 euro quotidiane per totali mensili equivalenti a circa 500-600 euro se non di più. Per spiegare meglio come funziona il gioco ho realizzato una mini guida in Italiano che potrete trovare all'indirizzo internet http://anno1777.altervista.org
Amici che giocano poco e da solo 2 mesi hanno gia incassato centinaia di euro.
Ve lo consiglio vivamente quindi perchè rappresenta una rivoluzione sul guadagno online ma anche del gioco strategico online, mai vista prima.

Ripeto il link per leggere la miniguida:
http://anno1777.altervista.org

Per altre informazioni potete contattarmi via email su: [email protected]
 

Discussioni simili