Analisi disponibilità prodotti

• Creatore Discussione Creatore Discussione gq_
  • Data di inizio Data di inizio

gq_

Nuovo Utente
26 Nov 2015
2
0
0
Buongiorno,
avrei bisogno dell'aiuto di qualche esperto per sistemare un file di analisi disponibilità prodotti che ho realizzato e del quale allego un esempio.
Nella QUERY1 e relativo report riesco ad ottenere una quantità di prodotto per riga, che a fronte di ordini cliente, giacenza, e ordini a fornitore mi indica di quanto necessito per soddisfare la vendita.
Questo pero' solo con le quantità, senza indicazioni riguardanti gli ordini, sia cliente che fornitore; manca quindi una situazione per prodotto, con i riferimenti degli ordini.
Vorrei un report con indicato in alto il codice, e nella parte sottostante a sx le richieste (ordini cliente), a dx le coperture (ordini a fornitore,giacenza), e in basso il totale.
Se la quantità è positiva tutto ok, ho disponibilità , se invece è negativa devo procedere con il relativo approvvigionamento.
Non riesco a soddisfare questa cosa con una query.
Siccome non so scrivere codice mi chiedevo se qualcuno poteva aiutarmi a soddisfare questa necessità.
Come posso allegare il file di esempio?

ciao
devi andare sulla "modalità avanzata" quando scrivi il post
per inserire allegati devi andare sulla prima riga della barra di formattazione e cliccare sulla penultima iconcina, ti si apre una finestra di dialogo da dove puoi allegare
se è un'immagine sulla seconda riga nel 4° gruppo di iconcine la penultima, anche questa ti apre finestra di dialogo