Wordpress: consiglio plugin per "verifica disponibilità"

• Creatore Discussione Creatore Discussione lazlo
  • Data di inizio Data di inizio

lazlo

Utente Attivo
24 Gen 2018
20
0
1
Salve ragazzi, io e la mia famiglia gestiamo un locale che affittiamo per fare feste di compleanno e altri tipi di ricorrenze. Siccome siamo più di una persona a prendere le prenotazioni, per evitare di prendere due prenotazioni nello stesso giorno ho creato un calendario apposito su google calendar invitando gli altri miei familiari, così abbiamo ora il calendario sincronizzato e ognuno di noi può sapere le prenotazioni effettuate.
Poco tempo fa ho iniziato la costruzione di un sito per pubblicizzare meglio l'attività, usando wordpress.
Il sito è ancora in costruzione, e mi piacerebbe creare una pagina specifica nella quale il visitatore può consultare il calendario e vedere l'eventuale disponibilità della sala nel giorno che desidera. In pratica come si fa per i siti di alberghi, senza però implementare la parte della prenotazione, perchè preferisco che ci chiamino.
Non voglio che il calendario del sito sia per forza sincronizzato con il calendario di google calendar, se questo non è possibile.

Vi volevo chiedere quindi se esiste un plugin per wordpress, non necessariamente gratuito, che mi permetta di fare quello che ho descritto.