X POLE a proposito del viaggio

• Creatore Discussione Creatore Discussione manto
  • Data di inizio Data di inizio

manto

Utente Attivo
9 Apr 2004
287
0
0
ciao POLE!!!!! scusa se non ho più detto niente ma sono stato un sacco impegnato per via del lavoro!!
Ti volevo dire che per il Kenya mi salta tutto per un progetto che mi ispira di più...
Quest'estate vado a Tenerife con un amico... primo, per vacanza. Secondo, per cercare lavoro e restare là. Ho sentito persone che ci sono state e me ne hanno parlato bene, sia economicamente che socialmente. Mi han detto che un sacco di ragazzi giovani italiani ci vanno.. e quindi proverò!!!!!!
Te come sei messo col lavoro? hai avuto ciò che ti aspettavi?
A PRESTOOOOOOOOOOOO:mavieni:

PS se qualcuno sa darmi informazioni le accetto volentieri.

Ciao MANTO!!! Che piacere risentirti, ti avevo dato per disperso ormai, eh eh :D

Non ti preoccupare, non avendoti più sentito ho immaginato che o avessi avuto problemi, o comunque qualcosa di simile :fonzie:
Appunto per questo da un pò ho già iniziato ad organizzare con dei miei amici le vacanze estive:
Barcellona! :cool:
Ora dobbiam decidere se andarci in aereo o noleggiare un camper!

Per quanto riguarda il lavoro non mi lamento, e ciò che desideravo potrebbe essere nell'aria.. ma per scaramanzia ti dico che ancora non ci sono novità :rolleyes:

Conosco un ragazzo che ha un fratello che ha aperto un albergo proprio a Tenerife, ed ogni estate va lì a lavorare. Anche lui mi diceva che il posto è magnifico, pieno di Italiani e da un sacco di opportunità (pensa che l'ultima volta che l'ho visto mi diceva che stava pensando di andar a vivere lì).
Che dirti se non..

IN BOCCA AL LUPO vecchio, divertiti e ....:mavieni: .... TANTO! :D

A presto, fammi sapere come procedono gli sviluppi di questo tuo nuovo progetto mi raccomando!
E ricorda che la proposta per la.. piadineria è sempre valida, eh eh eh :D :D :D

:byebye:

riguardo Barcellona

Ci sono stati due capodanno fa... ci sono andato in pullman. Merita davvero! considera che ci sono andato a natale e giravo in maglietta corta!!!!!!!!! figata!!!!
Cmq crepi quel lupetto bastardo!

Beh, volendo potresti venire anche tu e si apre la piadineria... il mio amico voleva proprio fare quello. Però il Kenya resterà sempre nel mio cuore :mavieni:

Ci si sente! Ciao Caro!

Dimenticavo...

Non è che questo tuo conoscente cerca qualche facchino per le valigie o come "pulisci piatti"?????? Tanto per cominciare.... :D