A proposito di Turistaitaliano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

master

Nuovo Utente
26 Apr 2007
1
0
0
Ho visto il sito www.turistaitaliano.it

A dispetto dei vostri giudizi (peraltro di parte) nel senso della vendita di siti web, ho visto che raccoglie molyi consensi nel web.
Chissà perchè?:fonzie:
 

dead

Utente Attivo
22 Lug 2005
684
0
0
57
Brescia
www.dead.it
Chissa perchè ti sei registrato e come primo post hai scritto proprio questa buffonata...

Scommetto che sei lo stesso che ha postato l'altro 3d (chi era, makeidea?) e vuoi fare un po' di sano spam!
Penso che luke possa controllarlo mediante l'IP.
Se cosi fosse, non so le regole qui, ma su altri forum ti meriteresti la cancellazione dei post ed il ban per doppio account...:byebye:

P.S. il mio giudizio non è affatto di parte perchè non sono un webmaster, nè vendo siti web, ne ho alcun legame con mr.webmaster.

P.P.S. ci prendi tutti per stupidi? :)
 
Ultima modifica:

grottafelix

Utente Attivo
5 Mar 2003
2.410
2
38
45
Parco chiuso -
www.girsms.com
Chissa perchè ti sei registrato e come primo post hai scritto proprio questa buffonata...

Scommetto che sei lo stesso che ha postato l'altro 3d (chi era, makeidea?) e vuoi fare un po' di sano spam!
Penso che luke possa controllarlo mediante l'IP.
Se cosi fosse, non so le regole qui, ma su altri forum ti meriteresti la cancellazione dei post ed il ban per doppio account...:byebye:

P.S. il mio giudizio non è affatto di parte perchè non sono un webmaster, nè vendo siti web, ne ho alcun legame con mr.webmaster.

P.P.S. ci prendi tutti per stupidi? :)


Fatto :fonzie:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Discussioni simili