X Pole

angeloc

Nuovo Utente
14 Mag 2007
6
0
0
Ciao PoLe,

scivo a te perchè nessuno sembra aver voglia di darmi una mano nel capire queste cose, per favore dammi una risposta almeno tu !!!

come si fa per ALLINEARE il LAYOUT della pagina di una PAGINA CON FRAME (creata con FrontPage)?

Mi spiego meglio: se creo una nuova tabella (all'interno di una pagina normale, quindi senza frame), basta che vado all'interno della tabella con il tasto destro clicco proprietà tabella e all'interno di questa vado ad applicare la vove CENTRATO (corrispondente alla vove allineamento del layout).

Ecco.....questa opzione in una PAGINA CON FRAME non c'è.

Come devo fare per allinearla ?

Grazie,

Angelo.
 

PoLe

MRW Moderator
6 Giu 2005
2.198
3
0
40
.: Venezia :.
www.bzconsulting.it
Ciao Angelo :)

Ascolta, prima di tutto ti chiedo un favore:
cerca di non aprire post doppi, altrimenti pensa, se tutti facessero così, la metà dei topic del forum sarebbe inutile! ;) Se vuoi rivolgerti a qulacuno in particolare, è sempre bene utilizzare i PVT.

Tornando a noi... mi spiace ma non ho mai utilizzato Front Page in vita mia, ho sempre lavorato con editor testuali (dove cioè il codice va inserito manualmente).

Parlando di frames però, è normale quanto ti accade.
Un frame non è altro che un contenitore di una pagina web, quindi, se vuoi centrarne il contenuto per esempio, devi aprire la pagina.htm contenuta nel frame, e centrarla. Poi la inserisci nel frame ed il gioco è fatto :)

Questo a livello tecnico, a livello pratico con FP non ti so dire :)

:byebye:
 

Discussioni simili