A proposito di tradedoubler

fly

Nuovo Utente
7 Lug 2004
1
0
0
Ricevendo oggi la newsletter di mrwebmaster noto che è presente la pubblicità di Tradedoubler che recita testualmente: "Iscriviti subito a Tradedoubler e pubblica sul tuo sito i link ed i banner proposti... senza nessuna fatica inizierai subito a guadagnare soldi con il tuo sito web!! Cosa aspetti??? Iscriviti subito... è gratis!". Volevo a tal proposito confrontare la mia esperienza con i colleghi webmasters: sono iscritto a Tradedoubler dal settembre 2003, nonostante il sito non produca un traffico esorbitante, ho comunque accumulato da allora circa 100 euro ma di pagamenti neanche l'ombra. Il motivo di tutto dipende da diversi fattori: il primo è che bisogna accumulare nei due mesi precedenti almeno 30 euro altrimenti non avviene il pagamento; il secondo è che anche si sono accumulati 30 euro, se i fornitori non pagano a Tradedoubler le fatture, la somma è inesigibile; poi sicuramente ci sarà anche qualche altro cavillo che contribuirà a peggiorare la situazione. Risultato? Io ho lasciato i banners per vedere cosa succede andando avanti, vediamo un po'. Voi avete esperienze al riguardo?
 

Discussioni simili