Wordpress: modificare meta title home page

fotografo

Nuovo Utente
7 Set 2010
3
0
0
Salve a Tutti
Sono nuovo del forum.
Avrei bisogno di un'aiutino da qualcuno esperto di php.
Ho scaricato un cms...Ma ho'un problema nel modificare il meta title della homepage, che di default é e rimane LATEST ( ovviamente poco appetibile per l'indicizzazione nei motori).
La community, riporta a questo indirizzo http://fwd4.me/cl8 per risolvere il problema, ma io propio non ci capisco nulla di nulla!
In pratica devo modificare questa linea di codice <title><?php echo $h->getTitle(); ?></title>
Qualcuno puo'gentilmente aiutarmi, magari con un copia e incolla, con il giusto codice?
Grazie per la comprensione Fabry

ciao forse era meglio postare su html, comunque con un qualsiasi editor di testi (non word) come blocco note:
1) cancelli: <title></title>
2) riscrivi: <title>quello che mi interessa</title>
3) salvi nella posizione ove era la pagina

attento se l'editor ti salva in formato .txt vai sul file e lo rinomini con .htm o .php o quello che deve essere

non funziona

Ciao Pultroppo non funziona...Il titolo delle pagine rimane lo stesso per tutte le altre..Sto' sbirciando un po' in giro, e mi sembra di capire che devo inserire delle variabili..Boh
Comunque grazie lo stesso Fabry

ciao
non ho capito bene: nella pagina che hai corretto appare il il titolo da te messe, nelle altre il titolo preimpostato?
se è così o cambi (come ti ho indicato) su tutte le pagine oppure da qualche parte nella pagina ci deve essere qualcosa che ti inizializza la variabile $h quella di $h->getTitle();
dovresti avere qualcosa che assomiglia a
$h="LATEST";
è evidente che la devi cercare (penso all'inizio della pagina) dentro i tag di php
<?php
.....
?>
se la trovi al posto di LATEST scrivi quello che vuoi
probabilmente devi fare tale lavoro per ogni pagina perchè è giusto che ogni pagina abbia un titolo diverso

Risolto

ciao borgo italia
alla fine ho'mollato..ho'installato un'altro cms che non richiede tutti questi maneggiamenti..
Grazie Fabry

ciao
ok
però un consiglino :) studia un poco di php (è più facile di quello che sembra).
i cms sono comodi, ma a mio parere fanno delle cose talmente stereotipate