[WordPress] Dati ftp per aggiornare in locale

Magenta

Nuovo Utente
Salve,

Vorrei aggiornare il mio sito in wordpress in locale con usbwebserver. Ho installato anche FileZilla, ma non posso connettermi al server perchè non so che dati mettere nel client FZ al posto di quelli che metto per commettermi in remoto.
Capendo sicuramente male ho proceduto mettendo i seguenti dati: localhost al posto di ftp.nomesito.it e anonymous al posto di [email protected] , lasciando vuoti i campi della pasword e della porta. Ottengo il messaggio "impossibile connettersi".
Dovevo creare il nuovo utente anonymous? Ci ho provato dal pannello PhpMyAdmin ma non mi sono collegata lo stesso.

Chiedo gentilmente dove sbaglio.
 

glm2006ITALY

Moderatore
Membro dello Staff
MOD
9 Apr 2009
1.311
16
38
38
Vercelli
www.webepc.it
Non mi torna qualcosa..... ho diverse installazioni locali con XAMPP e tutto (plugin, temi e WP) si aggiorna esattamente come se fossero online.

Che procedura segui?
 

Magenta

Nuovo Utente
La procedura di aggiornamento in automatico con un clic mi da errore, la piattaforma è vecchia, aggiornata l'ultima volta nel 2014 non da me. Vorrei provarci da sola, ma leggendo sul web mi par di capire che debbo fare un aggiornamento graduale e manuale. Grazie per l'attenzione
 

glm2006ITALY

Moderatore
Membro dello Staff
MOD
9 Apr 2009
1.311
16
38
38
Vercelli
www.webepc.it
Che errore ti da quando cerchi di aggiornare?
Comunque per l'aggiornamento manuale basta scaricare l'ultima versione di WP e sovrascrivere, dopo un bel backup di sicurezza, tutti i tuoi file TRANNE wp-config.php
 

Magenta

Nuovo Utente
Il mio problema è che, se sovrascrivere le cartelle che vanno sovrascritte significa farlo tramite un cliente ftp ( ho installato FileZilla) , come quando faccio trasferimenti da locale a remoto, non so che dati mettere in FileZilla al posto di ftp.nomesito.it [email protected] . Password e porta ho letto che devo lasciarle vuote.

Io ho provato con: localhost e anonymous , ma mi da errore, "impossibile connettersi".

Non so come fare comunicare cliente ftp con il server locale


Si, ho fatto backup , anche del database, e una copia la sto facendo girare sul server locale
 

Magenta

Nuovo Utente
Scusa ma ho fatto una gran confusione.

Avrò capito male, di sicuro avrò bisogno di ftp quando una volta sistemato il sito bisognerà trasferire il tutto in remoto.

Ti ringrazio, proverò a sostituire direttamente le cartelle.
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
peppe0703 Come Estrarre dati da db wordpress e richiamarli in html esterno HTML e CSS 0
D [WordPress] come fare per estrarre dati da un db MySQL tramite una form e visualizzare il risultato WordPress 0
L [Wordpress]Portfolio personalizzato-fonte dati WordPress 1
Matteo Lorenzon [PHP][WORDPRESS] Form in Wordpress, creazione PDF con dati del form ed invio tramite email WordPress 1
booklisa Ultimate Member — WordPress Plugins - meta dati WordPress 0
A Problema dati strutturati su Wordpress WordPress 0
matteoraggi Come cancellare le colonne di wordpress WordPress 0
glm2006ITALY Guida Il proprio sito WordPress è professionale? WordPress 0
R Plugin di base per WordPress WordPress 0
felino [Wordpress] Gallery con foto selezionabili dall'utente WordPress 0
Lino80 [Retribuito] Cerco programmatore php per modifica/inserimento funzione/valori da un plugin importer wordpress Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
R Dubbi su siti sviluppati con Wordpress e con codice WordPress 6
Z Cerco ecommerce gratuito meglio se realizzato con Woocommerce di Wordpress. E-Commerce 0
A WordPress e immagini Hosting 0
comunic_hiara Meglio Wordpress o Shopify? Guadagnare col Sito 1
S Sito Wordpress creato in localhost PHP 1
D Come estendere la tariffa per Wordpress con Visa? Hosting 1
J Devo scegliere Wordpress o Wix o Hostinger? Hosting 0
S Cerco Programmatore wordpress Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
Shyson Wordpress conta più messaggi di quelli che ci sono WordPress 1
S WORDPRESS NON FA INSTALLARE PIU NULLA WordPress 9
D Pagina non trovata Wordpress WordPress 7
Gabriele Visioli Differenza tra hosting e hosting WordPress Hosting 4
J Inserire blog wordpress in angular CMS (Content Management System) 0
H Hosting per Wordpress 2020 Hosting 5
C wordpress + woocommerce WordPress 4
S [Vendo] Sito Wordpress Altri Annunci 0
S [Vendo] PopcornTime Wordpress Clone Altri Annunci 0
P HTML integrazione wordpress HTML e CSS 0
Shyson Spostare filtro php di WordPress WordPress 0
Web93 CREARE SITO WEB COMICS CON WORDPRESS WordPress 0
A Cornici immagini per sito Web Wordpress WordPress 1
G sito wordpress da remoto a locale con xampp WordPress 2
atipika INSERIRE ICONE DOWNLOAD E STAMPA WORDPRESS WordPress 10
R Richiesta per sviluppo plugin Wordpress Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 9
gandalf1959 ricercare porzioni di codice da sito gestito con WordPress WordPress 11
L [CERCO] Creare blog su WordPress con tema Divi Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 3
M [Wordpress] Slider Revolution automatic link WordPress 0
felino [Wordpress] Modifica main color del template WordPress 8
felino [Wordpress] Sito web con codice malevolo WordPress 7
felino [Wordpress] Title dinamico per pagina WordPress 0
C Offro Installazione Wordpress Gratis! + Template Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
ecosito [WordPress] Polylang sballa il tema Avada WordPress 1
michele81 [WordPress] problemi plug meteo api key WordPress 4
M [WordPress] Redirect 301 WordPress 2
avalon95 [WordPress] Gestione database annunci WordPress 0
felino [Wordpress][WooCommerce] Ripristino ordini da file .sql WordPress 0
O Cerco grafico per sito wordpress Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 3
P [WordPress] Installazione plug in fallita WordPress 0
B [WordPress] Consigli per sito b&b WordPress 1

Discussioni simili