[WordPress] Dati ftp per aggiornare in locale

• Creatore Discussione Creatore Discussione Magenta
  • Data di inizio Data di inizio

Magenta

Nuovo Utente
Salve,

Vorrei aggiornare il mio sito in wordpress in locale con usbwebserver. Ho installato anche FileZilla, ma non posso connettermi al server perchè non so che dati mettere nel client FZ al posto di quelli che metto per commettermi in remoto.
Capendo sicuramente male ho proceduto mettendo i seguenti dati: localhost al posto di ftp.nomesito.it e anonymous al posto di user@nomesito.it , lasciando vuoti i campi della pasword e della porta. Ottengo il messaggio "impossibile connettersi".
Dovevo creare il nuovo utente anonymous? Ci ho provato dal pannello PhpMyAdmin ma non mi sono collegata lo stesso.

Chiedo gentilmente dove sbaglio.

Non mi torna qualcosa..... ho diverse installazioni locali con XAMPP e tutto (plugin, temi e WP) si aggiorna esattamente come se fossero online.

Che procedura segui?

La procedura di aggiornamento in automatico con un clic mi da errore, la piattaforma è vecchia, aggiornata l'ultima volta nel 2014 non da me. Vorrei provarci da sola, ma leggendo sul web mi par di capire che debbo fare un aggiornamento graduale e manuale. Grazie per l'attenzione

Che errore ti da quando cerchi di aggiornare?
Comunque per l'aggiornamento manuale basta scaricare l'ultima versione di WP e sovrascrivere, dopo un bel backup di sicurezza, tutti i tuoi file TRANNE wp-config.php

Il mio problema è che, se sovrascrivere le cartelle che vanno sovrascritte significa farlo tramite un cliente ftp ( ho installato FileZilla) , come quando faccio trasferimenti da locale a remoto, non so che dati mettere in FileZilla al posto di ftp.nomesito.it user@nomesito.it . Password e porta ho letto che devo lasciarle vuote.

Io ho provato con: localhost e anonymous , ma mi da errore, "impossibile connettersi".

Non so come fare comunicare cliente ftp con il server locale

Si, ho fatto backup , anche del database, e una copia la sto facendo girare sul server locale

Scusa ma ho fatto una gran confusione.

Avrò capito male, di sicuro avrò bisogno di ftp quando una volta sistemato il sito bisognerà trasferire il tutto in remoto.

Ti ringrazio, proverò a sostituire direttamente le cartelle.