Ciao a tutti,
ho un problema piuttosto fastidioso sul redirect ad una pagina dopo l'esecuzione di un insert MySQL/PHP. Questo è lo script incriminato:

come noterete una volta eseguita la query deve fare il redirect su administrator.php richiamando la variabile function=utenti. Nella pagina administrator ho questa porzione di codice:

che mi dovrebbe fare il require di elenco.php. Purtroppo però il codice in oggetto mi da questo errore:

Chi mi sa spiegare come risolvere il problema?

ho un problema piuttosto fastidioso sul redirect ad una pagina dopo l'esecuzione di un insert MySQL/PHP. Questo è lo script incriminato:
		PHP:

<?php
mysql_query ("INSERT INTO utenti_accesso (id, id_utenti_profilo, user, password, nominativo, flag_stato)
                VALUES ('NULL', '".$_POST["profilo"]."', '".$_POST["user"]."',SHA1('".$_POST["password"]."'),
                        '".$_POST["nome"]."', '0')");
header("LOCATION: ./administrator.php?function=utenti");
?>
	come noterete una volta eseguita la query deve fare il redirect su administrator.php richiamando la variabile function=utenti. Nella pagina administrator ho questa porzione di codice:
		PHP:

<?php 
            switch ($_GET["function"]) 
            {
              case 'utenti':
                require("./script/utenti/elenco.php");
              break;

case 'adduser':
                require("./script/utenti/add.php");
              break;

case 'saveuser':
                require("./script/utenti/save.php");
              break;                          
            }
           ?>
	che mi dovrebbe fare il require di elenco.php. Purtroppo però il codice in oggetto mi da questo errore:
		Codice:

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /var/www/CinteTesino/admin/administrator.php:13) in /var/www/CinteTesino/admin/script/utenti/save.php on line 5
	Chi mi sa spiegare come risolvere il problema?