Ciao
Grazie per la traduzione,
Ma ho risolto anche questa spina. Nel senso che ho tolto la parte riguardande il test. Te la posto:
E così me la manda tranquillamente senza errori. Non avevo calcolato il fatto che la potesse mettere come spam. Infatti all'inizio, non arrivava niene. Poi sono andato su gmail, ho visto la casella dello spam e gli ho indicati quelli non sono spam. Come potrei risolvere le lettere accentate con il meta ????
Ho adottato così, ma mii da errore:
E mi trasforma l'ultima doppie virgolente in un semplice apice Grazie ancora comunque. Hai letto il post che ti avevo dato dove c'era la conversazione dell'upload foto multiplo con ctrl+mouse ???
Ah, potrebbe essere anche colpa di google che, autenticandoti troppo spesso ti interrompe.
Ti cito il messaggio di supporto:
Grazie per la traduzione,
Ma ho risolto anche questa spina. Nel senso che ho tolto la parte riguardande il test. Te la posto:
PHP:
$mail->SMTPDebug = "2"; // enables SMTP debug information (for testing)
// 1 = errors and messages
// 2 = messages only
$mail->SMTPAuth = "true"; // enable SMTP authentication
$mail->SMTPSecure = "ssl"; // sets the prefix to the servier
$mail->Host = "smtp.gmail.com"; // sets GMAIL as the SMTP server
$mail->Port = "465"; // set the SMTP port for the GMAIL server
E così me la manda tranquillamente senza errori. Non avevo calcolato il fatto che la potesse mettere come spam. Infatti all'inizio, non arrivava niene. Poi sono andato su gmail, ho visto la casella dello spam e gli ho indicati quelli non sono spam. Come potrei risolvere le lettere accentate con il meta ????
Ho adottato così, ma mii da errore:
PHP:
echo '<meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=UTF-8">';
E mi trasforma l'ultima doppie virgolente in un semplice apice Grazie ancora comunque. Hai letto il post che ti avevo dato dove c'era la conversazione dell'upload foto multiplo con ctrl+mouse ???