Ciao a tutti,
ho un problema piuttosto fastidioso sul redirect ad una pagina dopo l'esecuzione di un insert MySQL/PHP. Questo è lo script incriminato:
come noterete una volta eseguita la query deve fare il redirect su administrator.php richiamando la variabile function=utenti. Nella pagina administrator ho questa porzione di codice:
che mi dovrebbe fare il require di elenco.php. Purtroppo però il codice in oggetto mi da questo errore:
Chi mi sa spiegare come risolvere il problema?
ho un problema piuttosto fastidioso sul redirect ad una pagina dopo l'esecuzione di un insert MySQL/PHP. Questo è lo script incriminato:
PHP:
<?php
mysql_query ("INSERT INTO utenti_accesso (id, id_utenti_profilo, user, password, nominativo, flag_stato)
VALUES ('NULL', '".$_POST["profilo"]."', '".$_POST["user"]."',SHA1('".$_POST["password"]."'),
'".$_POST["nome"]."', '0')");
header("LOCATION: ./administrator.php?function=utenti");
?>
come noterete una volta eseguita la query deve fare il redirect su administrator.php richiamando la variabile function=utenti. Nella pagina administrator ho questa porzione di codice:
PHP:
<?php
switch ($_GET["function"])
{
case 'utenti':
require("./script/utenti/elenco.php");
break;
case 'adduser':
require("./script/utenti/add.php");
break;
case 'saveuser':
require("./script/utenti/save.php");
break;
}
?>
che mi dovrebbe fare il require di elenco.php. Purtroppo però il codice in oggetto mi da questo errore:
Codice:
Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /var/www/CinteTesino/admin/administrator.php:13) in /var/www/CinteTesino/admin/script/utenti/save.php on line 5
Chi mi sa spiegare come risolvere il problema?