Trova natura - La Natura a Portata di Mouse

spiadadda

Nuovo Utente
12 Ott 2007
3
0
0
www.trovanatura.it
Ciao a tutti,
questo è il mio promio messaggio in questo forum. Scrivo perchè voglio mostrarvi il nuovo sito a cui sto lavorando:

http://www.trovanatura.it

Trova Natura - la natura a portata di Mouse
è un portale dedicato alla natura e all'ambiente con informazioni utili su tutto ciò che riguarda questo mondo ed in particolare il Turismo naturalistico in Italia.

Il sito è ancora in fase di costruzione e tantissime saranno le novità nei prossimi mesi. Attualmente abbiamo attivato solo alcune delle sezioni tematiche che costituiranno il portale, in particolare:

-Vacanze in Natura : un'area tematica dedicata a chi ama il turismo naturalistico e le vacanze all'area aperta. Vi è una raccolta di itinerari naturalistici in Italia e anche itinerari non naturalistici.

- regioni d'Italia: un'area tematica dedicata alle regioni d'Italia per scoprire tutto ciò che riguarda la natura, le tradizioni, la flora e la fauna.

- Fotogallery: raccolta di fotografie naturalistiche e paesagistiche.

- Sfondi per il Desktop: raccolta di sfondi (no i soliti che si trovano su internet) dedicati alla natura e ai paesaggi.

Stiamo cercando di migliorarlo sotto tutti gli aspetti e quindi.... cosa ve ne pare? Avete suggerimenti tecnici? Avete consigli? Critiche?

ciao e grazie

Non male come sito...molto bello il tema e anche la grafica e la struttura sono buone...però mi smebra ci sia ancora poco materiale...

Grazie Grazie:D

per i contenuti ci stiamo lavorando e per gennaio se tutto procede bene ci saranno moltissimi nuovi contenuti e tantissime novità!

Hai altri suggerimenti e/o consigli?

Ti ringrazio!
Ho provatoa segnalare il sito nelle tue directory ma deve esserci qualche problema perchè mi da sempre un errore e non riesco a procedere con la segnalazione.

:crying:

Puoi aiutarmi?