Template joomla

satifal

Utente Attivo
25 Set 2008
522
13
0
Roma
O intervieni direttamente sui CSS oppure, tramite la console d'amministrazione dovrebbe esserci la possibilità di modificare i colori e non solo.
 

satifal

Utente Attivo
25 Set 2008
522
13
0
Roma
Se usi Joomla 1.5 ho controllato ed è possibile modificare i template direttamente da console di amministrazione.
Per quanto riguarda le modifiche da effettuare dipende dal template, ma dovresti cercare la sezione che imposta i colori dei link.
 

satifal

Utente Attivo
25 Set 2008
522
13
0
Roma
Nella cartella "templates" vi è una cartella che contiene il tuo template all'interno della quale vi è una soccocartella chiamata "css". Lì si trovano tutti i fogli di stile utilizzati per cui la modifica andrà effettuata in uno di quei file, ma non conoscendo il tuo template non posso sapere dove effettuare la modifica.
Dando uno sguardo all'html del sito prova a cercare nei css contenuti nella cartella che ti ho indicato qualcosa del tipo:

Codice:
.contentpaneopen td p a, .contentpaneopen td p a:visited
{
    color:#ffffff;
}
e modifica il codice del colore a tuo piacimento.
 

WpStyle

Utente Attivo
25 Gen 2004
611
0
16
Pistoia
www.animalfestival.net
L'immagine del background che hai in uso la trovi nel tuo Joomla in questa directory:
templates/siteground-j15-57/images/bg.jpg
quindi puoi crearti un immagine con il tuo programma di grafica (usa le stesse misure in px di quella originale) e salvala nella stessa directory naturalmente con lo stesso nome: bg.jpg

per capire i Css basta fare una ricerca con Google e trovi moltissimo materiale, naturalmente puoi partire da Mr. Webmaster;)

Ciao:byebye: