telecamere e ripetitore wi-fi!

andreaIP

Nuovo Utente
20 Mar 2020
7
0
1
Buongiorno a tutti, ho acquistato due nuove telecamere 511W reolink in aggiunta ad altre 4 igeek, avendo problemi di lontananza nella proprietà ho installato un ripetitore della flashowl da esterno che obbiettivamente funziona bene, ma il problema adesso è il seguente. Utilizzo un tablet connesso alla wi-fi per vedere tutte le telecamere in diretta, ma adesso con il ripetitore non vedo più quelle connesse a lui. Mi spiego meglio:
il mio router ha come IP 192.168.1.1
e le telecamere che riesco a vedere sono 192.168.1.X, mentre quelle connesse al ripetitore (IP 192.168.1.93 statico) hanno come IP 192.168.10.X ... posso cambiargli questo benedetto IP? oppure c’è qualche sistema per vederle tutte sulla solita linea? Probabilmente mi sono perso qualche passaggio .. se potete aiutarmi ve ne sarei grato..!

l' AP ha un servizio DHCP, può assegnare l' indirizzo IP ai suoi utilizzatori,
leggi il manuale a pagina 10 ( lo trovi sul cd nella confezione )
e imposta l' AP spegnendo il suo servizio DHCP in modo che venga utilizzato quello della LAN ( modem-router / server )
quindi tutti gli indirizzi saranno nel set 192.168.1.xxx

grazie mille per la risposta, il manuale non l’ho trovato! se gentilmente può darmi il link la ringrazio molto.