telecamere avidsen e panasonic, difficoltà di collegamento

yanhong

Nuovo Utente
17 Ago 2017
3
0
1
62
Buongiorno a tutti,

a ferragosto invece di essere al mare, mi sono cotto in casa nel tentativo di montare delle telecamere.

Dove me le hanno vendute mi hanno detto che era facilissimo installarle, sulle istruzioni dicono colleghi i cavi e subito sei on line, ho sempre avuto paura delle cose che definiscono facili e sempre ho trovato conferma nei fatti.

si tratta di telecamere wifi avidsen, la 123380 solo wifi, che una volta accesa non la riconosce nessun programma, neanche quello madre, restando a mugulare con un bip incessante, in quanto non riesce a collegarsi.

La seconda è la 123382, wifi e ethernet, riconosciuta da un solo programma della sua famiglia ed espulsa da tutti gli altri, sono riuscito montarla soltanto via cavo, il wifi ha litigato con me e non ne vuole più sapere.

Ho provato a risolvere sostituendone una con una panasonic BL-VP 104, funziona solo via cavo, riuscito a farla riconoscere dal modem, non è stato semplice, alla fine si ferma sulla richiesta di pass, la sua di fabbrica non la riconosce, anche resettando più volte uguale, sui siti dedicati tutti scrivono login admin e pass 12345, la stessa cosa delle istruzioni, forse non lo hanno detto anche alla telecamera.

Sono alle ultime spiagge, cerco una buona anima che sappia consigliarmi come fare, premetto che non sono pratico in questi campi, mi arrangio come posso, un ringraziamento a tutti.