consiglio su telecamere ip wi-fi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antonio0840

Nuovo Utente
27 Ott 2020
1
0
1
Salve,sono Antonio,classe 1940,e' la prima volta che partecipo ad un forum,quindi perdonatemi se sbaglio qualcosa,da sempre appassionato di elettronica,oltre che di modellismo dinamico e musica,mi rivolgo a voi,nella speranza che qualche anima buona,mi dia una mano per quel che concerne un impianto di video sorveglianza che ho realizzato per un amico,ma che fa le bizze continuamente.Passo a descrivere:sono 4 telecamere della azienda Allarmi casasicura.it,sono telecamer IP wi-fi funzionanti tramite internet e visionabili da remoto,alimentate da batteria lipo e da cella solare,percui completamente autonome.Il loro funzionamento purtroppo è molto altalenante,premetto che ho fatto TUTTO cio' che è possibile fare per ottenere un sicuro funzionamento,ma purtroppo il risultato è sempre scarso.Ho interpellato svariate volte l'assistenza ma senza risultati positivi,e dunque eccomi qua'.Il mio dubbio è che le porte del modem in uso,UHB della TIM,non siano quelle compatibili con queste telecamere,che ripeto, sono della azienda Allarmicasasicura.it,modello BATCAM SUN.Questo è quanto,quindi se c'è qualcuno che puo' aiutarmi,fara' sez'altro cosa gradita.Cordiali saluti a tutti.Antonio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.