[DIAGRAMMA ER] Consiglio su progetto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mimmolg99

Nuovo Utente
11 Mag 2020
1
0
1
salve,volevo chiedere un consiglio riguardo a questo progetto che sto realizzando. L'idea di base è creare un applicazione che mette a disposizione un servizio di carpooling ( praticamente bla bla car per rendere il concetto ) .Discutendo con il professore mi ha fatto notare che c'e un incrocio di dati , ad esempio l'entità punto d'incontro non è ben collegata . Dovrei per caso collegarla a corsa? la mia idea era che ogni passeggerò avrà un punto d'incontro diverso in base alla posizione in cui si trova. Inoltre non so che chiavi utilizzare per l'entità Bagaglio , per l'entità feedback avevo pensato di usare come chiave id_avviso e renderla cosi un entità debole rispetto a corsa. Mi sorge anche un dubbio : un entità debole può essere creata solo nel caso 1:N? o anche nel caso N:1? Ringrazio anticipatamente e se trovate ulteriori errori mi farebbe piacere che mi consigliaste.

CARPOOLING1234.jpeg

Questa non è la sezione per fare domande e ricevere risposte! Qui si ci presenta al forum e basta!

Proponi i tuoi quesiti nelle sezioni idonee, non prima di aver letto attentamente il regolamento del forum e quello della sezione dove posti!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.