Strane pagine HTML

SkedO

Nuovo Utente
3 Nov 2004
25
0
0
35
Italy - Milan
www.myskedo.tk
è un sistema per fare in modo che i motori di ricerca indicizzino le pagine dinamiche (quali PHP etc.).

Ho sentito che hanno dei problemi nell'indicizzare le query e quindi vengono "creati" questi file in html.

se trovassi il link dell'articolo.. sono stanchissimo :dormo:
 

jan267

Utente Attivo
6 Mar 2003
1.950
2
38
35
Milano
twitter.com
Sono semplicemente pagine, per esempio sviluppate con php, che tramite il mod_rewrite (in apache) modificano l'url.
L'utilità di questa cosa è la migliore indicizzazione nei motori di ricerca con la possibilità anche di richiamare variabili.
 

nicola

Utente Attivo
18 Nov 2004
35
0
0
esempi di applicazioni che operano in php ma pubblicano in html

Ciao a tutti, ho visto i messaggi postati ed ho deciso di dire anch'io la mia, i "bot" o ragni prediligono le pagine in formato html, quasi in controtendenza con tutte le applicazioni dinamiche che utilizzano l'url ad esempio per passare dei parametri.

Se volete vi segnalo un sito (applicazione online) dove potrete toccare con mano il tutto, utilizzando un'interfaccia in php, per generare siti in html, anche se dentro possono esserci contenuti in vari linguaggi, questa soluzione è perfetta per il ranking, infatti io ho ottimi risultati anche se non ho un PR altissimo.

Se vi interessa rispondetemi, altrimenti passo per uno squallido spammer e non è la mia intenzione.

Ciao Nicola
 

nicola

Utente Attivo
18 Nov 2004
35
0
0
Pagine dinamiche ma in html per il ranking

Allora come dicevo prima, per riuscire ad ottenere la semplicità di gestione come i siti più avanzati (cms) pur pubblicando pagine in formato HTML da proporre ai ragni, io utilizzo un'applicazione che mi permette con DIV e CSS di editare online il sito.

Dopo tante notti di programmazione finalmente posso condividere il mio lavoro con chi come me si scontra giornalmente con i problemi inerenti la gestione dei siti web, e ricevere consigli e impressioni sulle mie fatiche, che credo sia oltre che costruttivo anche terapeutico.

L'esempio è :
http://demo.iport.it/demo.html

Username: demo
password: test

Fammi sapere ....
se vuoi vedere invece qualche risultato nel ranking dimmelo, che ti do i riferimenti giusti.

Ciao Nicola
 
Ultima modifica:

Zed Marlin

Utente Attivo
3 Nov 2004
109
0
0
The Net
www.zedmarlin.it
Io lo trovo uno strumento avanzatissimo, credo, per alcuni versi, più semplice di moltissimi CMS. Avere la possibilità di creare, modificare strutture "a caldo" via browser credo sia un sogno di molti che invece sono costretti ad utilizzare il trasferimento Ftp su porte il più delle volte sbarrate dalla sicurezza.

Oltre alla praticità, quindi velocità di esecuzione... molto interessante...
 

nicola

Utente Attivo
18 Nov 2004
35
0
0
grazie

Grazie per i complimenti.

A me piace definirlo Online Layout Design, se ne vedi altri simili, o già li hai visti fammelo sapere per favore, così mi posso ancora migliorare, credo che prendere spunto dagli altri sia la miglior strada per gente come noi.

Tu lo chiameresti cms ?

Grazie ancora e se vuoi delle dritte su il ranking o vedere degli esempi applicati per il ranking con la mia applicazione, dimmelo e sarò felice di risponderti.

Ciao Nicola
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
S strane voci dalla telecamera ip IP Cam e Videosorveglianza 4
asevenx file e cartelle strane nella directory del sito wordpress WordPress 3
L Visite strane sul sito fatto con prestashop CMS (Content Management System) 1
K Strane visite da indirizzi mail Sicurezza e Virus 4
catellostefano stringhe strane nell'header di template joomla Joomla 4
P visualizzazioni strane HTML e CSS 2
B COMPRO PAGINE FACEBOOK 30k+ Annunci servizi di Social Media Marketing 0
D [COMPRO] Spam e pagine (o gruppi) su Facebook settore SEXY Annunci servizi di Social Media Marketing 0
S conta pagine lato server Classic ASP 4
M Memorizzazione temi per le diverse pagine del sito Javascript 1
G Consigli SEO per scrittura e struttura pagine SEO e Posizionamento 7
L Mysql: Nascondere le pagine dopo una ricerca PHP 1
G cerco: traffico sito, pubblicità condividente post su pagine gruppi Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
A Mostrare dati database per pagine PHP 2
N Problema passaggio variabili tra pagine PHP 4
W Cerco Pagine Facebook Annunci servizi di Social Media Marketing 0
I Pagine instagram Annunci servizi di Social Media Marketing 0
F Creo pagine instagam con logo e 1k follower Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
R Convertire slides Powerpoint in Pagine Web HTML e CSS 7
S Trasferire dati sulle pagine del sito PHP 7
G COMPRO PAGINE INSTAGRAM 5/10/15k Annunci servizi di Social Media Marketing 1
elpirata Gestire permessi accesso alle pagine PHP 3
C COMPRO PAGINE INSTAGRAM MINIMO 100K Annunci servizi di Social Media Marketing 1
F [PHP] Aggiungere ruolo per accedere alle pagine PHP 2
A vendo 11 pagine facebook a 5 euro Annunci servizi di Social Media Marketing 1
G [PHP] chiamate di pagine condizionali PHP 2
Peppe94 Vendo Pagine Facebook & Account Instagram Annunci servizi di Social Media Marketing 2
A Limitare accesso ad alcune pagine web PHP PHP 2
lucadegaetano Vendo Pagine Facebook da 100k e 800k Annunci servizi di Social Media Marketing 2
Domenico_Falco1 Cambiare url in un sito con pagine dinamiche Ajax 4
E Offro possibilità di monetizzare pagine FB o INSTA Vendere e Acquistare pubblicita' online 1
M Compro pagine o gruppi fb Annunci servizi di Social Media Marketing 0
xPippo93 Vendo pagine Instagram 837k, 742k e 638k followers Annunci servizi di Social Media Marketing 1
S VENDO Followers e pagine Instagram Annunci servizi di Social Media Marketing 2
A Cerco pagine instagram da 40k a 120€ Annunci servizi di Social Media Marketing 5
G acquisto bot , pagine ig con almeno 5k Annunci servizi di Social Media Marketing 0
E [PHP] GET su 2 pagine PHP 4
I VENDO Followers e Pagine Instagram Annunci servizi di Social Media Marketing 2
K Vendo alcune pagine facebook settore travel Annunci servizi di Social Media Marketing 2
P Compro pagine da 10k in su Annunci servizi di Social Media Marketing 0
S Cerco pagine Instagram, meglio se femminili. Annunci servizi di Social Media Marketing 3
I [WordPress] pagine custom all'interno di un tema WordPress 0
P [COMPRO] Compro pagine Instagram con engagement 5/7% Annunci servizi di Social Media Marketing 2
I Xamp non mi fa vedere le seconde pagine del sito locale Web Server 0
A Come consultare dati da più siti o pagine web Programmazione 1
S Vendo pagine facebook Annunci servizi di Social Media Marketing 1
C Vendo Pubblicità su pagine di 3.347.300 fan Facebook Annunci servizi di Social Media Marketing 2
S Pagine instagram 20-25 Mila like a post Annunci servizi di Social Media Marketing 0
G [HTML] Redirect di tutte le pagine di un sito ad una determinata pagina sempre dello stesso HTML e CSS 5
BestSellerMauroTop Software per gestire tanti profili e pagine, e farle crescere in modo autonomo! Annunci servizi di Social Media Marketing 0

Discussioni simili