Spazio web che support ASP

zannas

Utente Attivo
9 Nov 2003
37
0
0
35
Padova
zannas.netsons.org
Ciao a tutti....sto cercando uno spazio web in cui copiare il mio sito che attualmente risiede su altervista che supporti ASP...magari che se lo copi da solo tipo lycos.....
su spazio web gratis ho guardato un pò e ho visto brinkster...ma volevo sapere...ci sono altri siti??
Ah...approposito...deve supportare FTP!!!!
GRAZIE 1000!!!!!
 
Ultima modifica:

stamaser

Utente Attivo
8 Nov 2003
39
0
0
Come sito che supporta anche l'asp io avrei trovato e si chiama troppobellissimo, solo che è ancora in fase di beta-testing e da grossissimi problemi, al punto che alla fine io sono passato al PHP :( E' l'unico che ti posso consigliare comunque.
 

stamaser

Utente Attivo
8 Nov 2003
39
0
0
Originally posted by jan267
... comunque, hanno inventato gli FTP... usiamoli :D
Il problema con Brinkster è proprio questo se fai una registrazione Free, puoi caricare i file sul sito solo via web, l'FTP è riservato agli utenti che pagano :(
 

dark

Utente Attivo
15 Gen 2004
251
0
0
digilander.iol.it
Brinkster Free + pubblicità

.....aggiungo pure
che(parte il problema ftp)
da un paio di mesi,
brinkster
inserisce pure un frame con la pubblicità(solo per lo spazio free ..chiaramente).
Anche io ero alla ricerca di spazi comodi e su misura ....ma poi ...alla fine ...per 26 euro l'anno
bhaa...
mi son comprato spazio web illimitato e registrazione dominio ..ecc.
e credo sia facile immaginare pure ..dove:)

Dico solo una cosa,
importante è
non solo registrare un nome
per mettere su qualche pagina web
ma per assegnare il proprio spazio in rete
perchè il futuro è qui ...purtroppo
registrare un dominio vuol dire
inserire il proprio io su quella linea che in un certo qual modo e per gran parte fa girare la terra.

Sapete che un signore mi aveva offerto 2000 euro per comprare il mio dominio ..solo per inserire i dati della sua antica famiglia.
Visto che avevamo lo stesso cognome mi son detto
bhaa per 2000 euro non divento più ricco o più povero di quello che sono eeee alla fine mi son tenuto il mio posto personale in rete. Saranno pure cavolate ma se proprio dobbiamo guardare avanti....

Ciao e scusate le chiacchere:):(
 

limpido

Utente Attivo
9 Ago 2003
219
0
16
anke a me...

ho visto troppobellissimo .. ma nn so nn mi convince tanto... forse devono un po migliorare il servizio... anke a me servirebbe uno spazio gratuito... ke mi supporta l'asp... e possibilmente un sito in italiano... stile altervista... ma quello se nn sbaglio supporta solo il php... eh mi dispiace... perke e davero un bel portale.. ke mi consigliate?
 

jan267

Utente Attivo
6 Mar 2003
1.950
2
38
35
Milano
twitter.com
Ma di che vi lamentate? vi danno spazio web GRATIS e volete pure che sia 'pulito' ?

E comunque... per voi 20/30 euro al ANNO sono cosi` tanti?
A me non pare!
 

stamaser

Utente Attivo
8 Nov 2003
39
0
0
Giusto A caval donato non si guarda in bocca... Io l'unica cosa che lamento è che non ce ne siano con ASP di siti gratuiti, se uno vuole fare un po' di gavetta ha seri problemi se non paga almeno i 20/30 euro per il dominio. Non sono molti per la verità, ma se uno non lavora, e vuole imparare qualcosa senza rischiare di rimetterci... alle volte non si sa se si riesce di combinare qualcosa, io col PHP sono ancora che annaspo, infatti ho mollato per ora e... pensate, mi sono rimesso a lavorare su un vecchio sito, aggiungendo un po di pubblicità (su consiglio di qualcuno di questi giorni, ma sono un po' preoccupato per la sicurezza in internet) spero di ricavarci qualcosa è così quello nuovo lo sposto su un dominio a pagamento e mi tolgo dai guai per sempre ...spero! Ma questi sono solo sogni, la realtà come sappiamo è ben diversa. Bye
 

stamaser

Utente Attivo
8 Nov 2003
39
0
0
Originally posted by grottafelix
Paghiamo Paghiamo!
Ricordatevi che un servizio free è un servizio free!
Ovvero ti dà quello che ti pò dare!
Comunque non sono daccordo con questo atteggiamento ...ma non spiego qui i motivi per non andare di nuovo "off-topic", e neanche voi dovreste farlo secondo me... l'argomento non è "free o a pagamento"... scusate se lo faccio notare
 

jan267

Utente Attivo
6 Mar 2003
1.950
2
38
35
Milano
twitter.com
Originally posted by stamaser
Giusto A caval donato non si guarda in bocca... Io l'unica cosa che lamento è che non ce ne siano con ASP di siti gratuiti, se uno vuole fare un po' di gavetta ha seri problemi se non paga almeno i 20/30 euro per il dominio. Non sono molti per la verità, ma se uno non lavora, e vuole imparare qualcosa senza rischiare di rimetterci... alle volte non si sa se si riesce di combinare qualcosa, io col PHP sono ancora che annaspo, infatti ho mollato per ora e... pensate, mi sono rimesso a lavorare su un vecchio sito, aggiungendo un po di pubblicità (su consiglio di qualcuno di questi giorni, ma sono un po' preoccupato per la sicurezza in internet) spero di ricavarci qualcosa è così quello nuovo lo sposto su un dominio a pagamento e mi tolgo dai guai per sempre ...spero! Ma questi sono solo sogni, la realtà come sappiamo è ben diversa. Bye
Se vuoi imparare ti installi sul tuo bel PC il PWS o IIS.
Se hai linux non devi neanche farti la fatica di farlo perche` e` gia` installato tutto di default.
 

stamaser

Utente Attivo
8 Nov 2003
39
0
0
Originally posted by jan267
Se vuoi imparare ti installi sul tuo bel PC il PWS o IIS.
Se hai linux non devi neanche farti la fatica di farlo perche` e` gia` installato tutto di default.
Grazie per il "bel pc", cmq non conosco cos'è il PWS, ma ISS se non sbaglio sono il supporto per ASP, e come avevo già specificato anche altrove, per ora non ne spendo soldi se prima non combino qualcosa di buono, perché con ASP sono tutti a pagamento, se non vi dispiace i soldi sono miei, se volete me lo pagate voi il sito, visto che a quanto ho capito vi escono dalle orecchie. Comunque grazie del suggerimento.
 

jan267

Utente Attivo
6 Mar 2003
1.950
2
38
35
Milano
twitter.com
'Spendo soldi' ?
1) Non spendi soldi
2) Il Personal Web Server (PWS) lo trovi nel CD di Windows 98
3) Puoi scaricartelo dal sito della Microsoft
 

stamaser

Utente Attivo
8 Nov 2003
39
0
0
Originally posted by jan267
'Spendo soldi' ?
1) Non spendi soldi
2) Il Personal Web Server (PWS) lo trovi nel CD di Windows 98
3) Puoi scaricartelo dal sito della Microsoft
Ma allora sei duro. L'ISS certo che non lo paghi. Ma poi gli host sono tutti a pagamento, e i soldi chi me li da, tu??
 

forno

Nuovo Utente
15 Gen 2004
10
0
0
ALT - NON PAGATE - C'E' DI MEGLIO !!!!!!

Infatti io ho quello che fa per voi (e anche per me)...

Navigando in cerca di uno spazio gratis con asp ho trovato Venice Host

In italiano, con php, asp, ftp, casella mail di 7 mb, anche se solo 50 mb e dominio di trezo livello....

Inoltre se si hanno 750 visitatori unici al giorno Venice Host permette di promuovere sempre gratis il sito, con 100 mb, asp, php, perl, cgi, mysql, casella mail di 15 mb, ftp e il solito dominio di terzo livello... sempre gratis anche l'upgrade.
 

forno

Nuovo Utente
15 Gen 2004
10
0
0
Non è finita....

Inoltre proprio 5 minuti fa ho trovato questo su AspItalia:
Qui per info!
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
C che spazio web usare per dolphin? Hosting 1
I Quali sono i providers che offrono spazio web gratuito? Hosting 18
C [Vendo] Spazio Web su sito informatico e tech Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
N due siti web sullo stesso spazio hosting Hosting 0
gaspare490 Puntare spazio web su dominio esterno Domini 1
S [CERCO] spazio web per piccolo popup Fb, pago euro 10 ogni 1000 aperture Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
K REALIZZAZIONE SITO E ACQUISTO SPAZIO WEB Programmazione 1
P spazio web 1and1 e redirect su ddns Web Server 1
D Cercasi programmatore PHP per poche ore mensili con scambio servizi hosting, spazio web, pec e domin Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
novello88 Consiglio Hosting e Spazio Web necessario per un Portfolio personale Hosting 1
P Collegare un domio con uno spazio web Hosting 3
F Tutte le pagine del mio spazio web devono avere gli stessi contenuti di "Index" SEO e Posizionamento 1
F Spazio web: da Xoomer (Virgilio) a Altervista? help! Discussioni Varie 0
A Creare un sito,1° passo: acquisire spazio web Hosting 7
max_400 [Scambio link] Gratuito, offro spazio web su cui mettere i vostri link Offerte e Richieste di scambio links 3
Frank10 [VENDO] Spazio pubblicitario su sito web Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
max_400 Inviare Foto nello spazio web in modo sicuro PHP 3
P Copiare un database in uno spazio web MySQL 3
P [Hosting] più domini sullo stesso spazio web: si può? Hosting 1
L Spazio web gratis Hosting 3
D Proprietà del dominio e dello spazio web. Domini 2
C spazio web per avere 123flashchat Hosting 17
C Spazio web da scegliere per esigenza Hosting 3
A Spazio web a 7.79 Hosting 2
A Vendo dominio + spazio web Vendere e Acquistare pubblicita' online 1
G Un fantastico spazio web gratuito (completamente GRATUITO) Hosting 2
ThuriKappa2 Spazio web gratis? Hosting 1
SolidSnake4 cancellare immagine da spazio web PHP 4
A Registrazione Dominio e Spazio Web negli U.S.A. Domini 0
R Cerco un sito con spazio web illimitato gratuito Hosting 3
F spazio web efficiente Hosting 2
F Spazio web gratuito joomla compatibile Joomla 1
U Come carico un video mpg su uno spazio web?? PHP 3
S Spazio web - server - caratteristiche. Hosting 2
G Spazio web Gratis Hosting 9
bluroy Spazio Web.spazio Banner Vendere e Acquistare pubblicita' online 1
S Web hosting: spazio web e registrazione domini, oltre a server dedicati Hosting 0
M Requisiti spazio web per chat Hosting 1
K Il miglior spazio web gratis Hosting 1
D Spazio web gratuito con joomla installato Joomla 0
D Hosting con spazio web illimitato Hosting 6
C Come creare il proprio spazio web? Hosting 3
A BASTA! Spazio Web Gratis + Copia/Incolla Siti Supporto Mr.Webmaster 1
F ho uno spazio web ma non sono capace i creare il sito Webdesign e Grafica 4
F ho uno spazio web ma non so creare il mio sito HTML e CSS 1
diodo Spazio WEB !?! Hosting 5
Apeweb Scelta dello spazio web Hosting 0
Apeweb Offerta spazio web + dominio Domini 4
A Sito commerciale su spazio web gratuito Hosting 1
K Cerco Spazio web Gratis per asp Hosting 2

Discussioni simili