solita (mia) polemica

borgo italia

Super Moderatore
Membro dello Staff
SUPER MOD
MOD
4 Feb 2008
16.044
150
63
PR
www.borgo-italia.it
ciao

mi hanno affidato una grossa commessa per realizzare un sito, non conosco html css php mysql js... nè nient'altro,....
un mio amico, dietro pagamento, vorrebbe un sito dinamico, ma non so da dove iniziare...
c'è qualcosa di pronto (o già fatto) perchè mi hanno commissionato un sito...
chi mi fa un sito che devo vendere a....
quale è il cms che posso usare senza studiare e fare un ca..o ...
[sant'alex aiutami tu...]
frequentando il forum mi sono trovato spesso a leggere domande del genere, quindi ora una domanda (anche due) la faccio io:

ma chi è quel co.....ne che affida lavori a (aperte virgolette)webmaster(chiuse virgolette) del genere?
ma, prima di prendere tali superlativi lavori, lavorare con le proprie manine (o testa)... ?

p.s.
forse sto esagerando, comunque al contrario per chi chiedesse:
voglio imparare a farmi il mio sito...
sono sempre quì

ps al p.s.
su qui quo qua l'accento non và :-)

E puntualmente io rispondo che qui non si fanno siti/applicazioni su commissione. Purtroppo questi "webmaster" sono la rovina di quelli veri, quelli capaci, quelli che (giustamente) prendono una fortuna per un sito fatto bene, e che vendono scartati perché "se ne approfittano".

ciao
E puntualmente io rispondo che qui non si fanno siti/applicazioni su commissione. Purtroppo questi "webmaster" sono la rovina di quelli veri, quelli capaci, quelli che (giustamente) prendono una fortuna per un sito fatto bene, e che vendono scartati perché "se ne approfittano".
forse l'errore è chiamarli webmaster