Software per flash

Salve a tutti.
premetto che non ho mai programmato in flash, ma dato che mi serve per un sito e il cliente vuole una presentazione semplice, vorrei sapere che strumenti usate per utilizzare flash. ho cercato in rete, e di software ce ne sono ma vorrei sapere da voi che li utilizzate cosa mi consigliate.
Avviso mi serve per una introduzione prima della home page.

attendo notizie.

Icold
 

carla146

Utente Attivo
14 Lug 2004
1.539
0
0
mhm?
www.carla146.it
per una presentazione puoi usare sia flash, se è complessa, e molti altri software più semplici che puoi anche trovare su internet, puoi anche farla come gif animata o creare effetti speciali sul testo o sulle immagini.
dipende da quello che devi fare o che pensi di fare, certo che studiarti un programma come flash solo per una presentzione di pochi secondi mi sembra un po' assurdo....:D
 
la mia idea è quella sicuramente di non imparare il flash, ma volevo sapere che strumenti si possono utilizzare per realizzare delle presentazioni in flash.

è una domanda contorta lo so.

la presentazione sarebbe si di pochi secondi, una scritta in mezzo alla pagina (pubblica assistenza croce verde di....) e una ambulanza che viene fuori, o che compare da un lato e che percorre il tratto dal lato della finestra al centro della schermata dove c'è la scritta.

le domande sarebbero due: che strumenti si usano per fare dei lavori in flash?
Cosa posso fare in una situazione simile, come quella appena descritta per la presentazione?

Premettendo il tutto con "non ho mai fatto introduzioni ad un sito".

Spero di essere stato chiaro.
:elvis:
 

carla146

Utente Attivo
14 Lug 2004
1.539
0
0
mhm?
www.carla146.it
se vai a questo indirizzo vedi l'animazione che ho fatto con flash per questi ragazzi, caso strano proprio per una croce verde, loro hanno fatto la 'regìa' e io ho creato il file:
http://www.croceverdepraese.it/
non capisco cosa vuoi dire con "che strumenti"...
ci vuole un programma che sia in grado di creare animazioni, più o meno complicato, poi gli stumenti per farle dipenderanno dal programma.
con flash devi creare delle movieclip con immagini e testi a seconda di quel che serve, l'audio e via così e assemblarle in modo da creare l'animazione completa....
 

Eliox

Utente Attivo
25 Feb 2005
4.390
3
0
e da un pò che non mi occupo di animazioni e grafica, quando facevo il webdesigner qualche volta, per lavori veloci e poco impegnativi, utilizzavoSwish/ che è di una semplicità inaudita.
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
G Qualcuno conosce questo software per gestire le telecamere IP Cam e Videosorveglianza 0
S Teams software per i meeting Windows e Software 0
S Software windows10 per controllo contenuti web Windows e Software 6
S Scelta software/cms per creazione sito Webdesign e Grafica 6
P Disponibile software per incremento instagram Altri Annunci 1
BestSellerMauroTop Software per gestire tanti profili e pagine, e farle crescere in modo autonomo! Annunci servizi di Social Media Marketing 0
D Software per gestione account facebook? Social Media Marketing 1
felino Software per video editing Windows e Software 14
M CERCO programmatore per software scommesse Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 4
D Software Free per NCC Windows e Software 2
C [PHP] Software per classifiche PHP 3
S cerco persona che conosca java, per " progetto " di software Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
M Software per sito php responsivo Windows e Software 1
G [CERCO][Retribuito] Programmatore Windows per un semplice software Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
romeocharly software per visite sito , youtube , facebook, twitter ... SEO e Posizionamento 0
romeocharly Forse è una provocazione , software per traffico verso sito.. SEO e Posizionamento 9
S Software per gestione webDesigner PHP 0
matteoraggi Software per gestire migliaia di permament redirect? SEO e Posizionamento 0
Max 1 Software Kies per Androd Windows e Software 2
P Piccolo software per gestire gli utenti. Snippet PHP 5
felino Software per preventivi Windows e Software 10
C [Facebook Autolike]Software per gestire più account, mandare like, creare stati, amicizie e altro.. Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
filippino Software per bloccare pubblicità su Internet Windows e Software 1
Sarà senza pensieri [Retribuito][Cerco] Sviluppatore per creazione software gestionale Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
braccobaldo Software per WebDesign Webdesign e Grafica 0
L Software per la creazione di menu a tendina in visuale Javascript 0
neo996sps Software per creare CMS E-Commerce PHP 0
I [VENDO]software per spam su facebook Annunci servizi di Social Media Marketing 0
Frank10 Esiste un software per provare tutti i browser? Windows e Software 1
Vale2 Software per Recupero dati Windows e Software 0
R Cerco programmatore per piccolo software di gestione delle immagini Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
S software per hotel Windows e Software 2
M Software per Sitemap gratis? ovvero per creare offline la struttura! HTML e CSS 0
maurodefilippis Software Per DRM per proteggere pdf ed epub Windows e Software 1
R Cerco software gratuito per inserire sito su motori di ricerca SEO e Posizionamento 2
P software per creare template sito Webdesign e Grafica 1
G Software per la scrittura di equazioni (era: quale software mi consigliate?) Windows e Software 3
P [info] software per codici a barre Windows e Software 2
R Software per load balancing Programmazione 0
S [vb.net] Creare un software per creare inserzioni eBay .NET Framework 1
L Software per mysql MySQL 1
O Software per creare una galleria di file .SWF Flash 1
P Domande per quiz su software open source Presenta il tuo Sito 2
P Software per modificare sorgente Html in automotico HTML e CSS 12
S Software per visualizzazione di prodotti a 360° Flash 1
O Un software per fare esercizi... MS Access 3
I Software per creare effetti Ajax 1
U Software per gestione multi magazzino Windows e Software 6
W Software per creare sito web Discussioni Varie 5
A i software Autodesk per studenti sono gratuiti e LEGALI!!! Windows e Software 1

Discussioni simili