Sito sul Tour de France

borgo italia

Super Moderatore
Membro dello Staff
SUPER MOD
MOD
4 Feb 2008
16.046
150
63
PR
www.borgo-italia.it
ciao
continua così, sempre in miglioramento...
anche se il mio giudizio, evidentemente, non viene considerato valido. comunque sarà molto difficile che io dica "fa schifo":D
 

threedesign

Utente Attivo
11 Giu 2009
126
0
0
anche se il mio giudizio, evidentemente, non viene considerato valido. comunque sarà molto difficile che io dica "fa schifo":D

non capisco da chi non viene considerato valido?
io penso che possono dire fa schifo solo persone che non hanno provato in prima persona a farne uno poi certo può piacere o non piacere...ognuno ha i propri gusti..
per i resto ho ancora molto da imparare e ciò che so è la millesima parte di ciò che dovrei sapere..però la volontà di imparare c'è magari potrò migliorare visibilmente dopo aver frequentato un bel corso...
per ora mi avvalgo di quel programma che ti dicevo che mi permette di realizzare ciò che ho in mente....
per quanto riguarda questo sito nuovo purtroppo ho perso soltanto tempo perchè è stata un idea che mi è venuta troppo tardi e nonostante sia riuscito a farlo in solo 2 giorni non ho avuto il tempo necessario per pubblicizzarlo e per farlo conoscere e quindi purtroppo è stato un vero flop:dipser:
:D vabbè sarà per il prossimo...
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
E Benvenuti sul Nuovo Sito: Explore Como Lake! Presenta il tuo Sito 0
D protezione cartelle: blocco visualizzazione/scaricamento contenuto, ma abilitazione utilizzo dati da parte di file .php presenti sul sito Web Server 1
G Inserire "Leggi il resto dell'articolo" con link al post sul sito preso via RSS Email Marketing 0
F Shop Account facebook / instagram / Visite reali sul sito web e molto altro! Annunci servizi di Social Media Marketing 0
L [HTML] Caricato sito sul server, ma non funziona con tutti i browser HTML e CSS 2
L Caricato sito sul server, ma non funziona con tutti i browser Presentati al Forum 1
M [PHP] Cerca file in una specifica cartella sul sito PHP 0
I [HTML/CSS] Consigli sul mio primo sito HTML e CSS 9
C Python sul sito web Programmazione 0
C [HTML] Inserimento feed/rss di Mr.Webmaster sul proprio sito HTML e CSS 1
O Parere sul mio sito Presenta il tuo Sito 2
F (Vendo) Pubblicità sul mio sito Vendere e Acquistare pubblicita' online 2
Monital Contatore sul sito Google Analytics 2
F WebCam Streaming sul mio sito Javascript 0
J Ciao ho bisogno di capire, perché questo form non funziona più sul sito ASP.NET 0
S [COMPRO] PopUp Fisso Sul Tuo Sito Web dai 300 ai 4000€ al mese Vendere e Acquistare pubblicita' online 1
premdirectory [OFFRO GRATIS] Guestpost sul mio sito tema informatica/tecnologia e SEO Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
G Domanda sul sito facebook Discussioni Varie 0
S Lentezza caricamento video sul sito Hosting 2
iAntis Domande per Restyling completo di un sito e nuovo Upload sul server: HELP! :/ Hosting 1
C Sito in locale vedo il filmato nella pagina sul server non vedo nulla HTML e CSS 4
M Non posso più modificare nulla sul mio sito wordpress WordPress 1
M Come inserire notizie provenienti da e-mail sul proprio sito in htlm mettendole in sospeso? HTML e CSS 1
L Problemi a interagire con la mappa sul mio sito jQuery 1
Maria Bruni Visualizzazione sito sul server locale Discussioni Varie 0
L Google Calendar sul proprio sito: è possibile inserire eventi? Javascript 1
F [Vendo] spazi pubblicitari sul mio sito (40.000 view giornaliere) Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
felino Consigli e pareri sul mio sito web! Presenta il tuo Sito 15
L Visite strane sul sito fatto con prestashop CMS (Content Management System) 1
S Connessione a database sul web mssql2005 da sito locale appoggiato su piattaforma apache (easyphp, x PHP 11
M problema con i link sul sito fatto in Flash Flash 2
G Guadagnare offrendo i Tarocchi Gratis sul proprio sito Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
I Installare phpmyadmin sul proprio sito PHP 7
A Integrazione Magento sul prorpio sito web Magento 1
P Caricare un .exe sul sito. HTML e CSS 6
A nomi di dominio .eu ad 1 euro! sul sito elb.it Domini 0
P Hostare sito web sul mio PC. Hosting 5
B Vendo sito+dominio sul nuovo Papa .com Compravendita siti e domini 0
B inserimento pubblicità sul sito web Leggi, Normative e Fisco 0
L Consiglio sul mio sito web HTML e CSS 17
Mauro Guardiani cerco web master per piccola modifica sul mio sito ;) Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 5
F Caricare pagine del sito sul database MySQL 1
P [Cerco] Scambio Banner sul mio sito in cambio di banner o link Offerte e Richieste di scambio links 0
N mettere MUSICA sul sito (Html) HTML e CSS 1
F violazione di copyright sul mio sito Leggi, Normative e Fisco 1
C Creare uno script che fa comparire immagini casuali sul sito Javascript 16
D Vendite online sul sito Guadagnare col Sito 2
M Cosa scegliere per guadagnare sul mio sito? Guadagnare col Sito 2
X SCAMBIO BANNER-LINK SUL MIO SITO x10informatica.altervista.org Offerte e Richieste di scambio links 1
F Bottone +1 di Google sul sito Social Media Marketing 0

Discussioni simili