Sito sul Tour de France

ciao
continua così, sempre in miglioramento...
anche se il mio giudizio, evidentemente, non viene considerato valido. comunque sarà molto difficile che io dica "fa schifo":D

anche se il mio giudizio, evidentemente, non viene considerato valido. comunque sarà molto difficile che io dica "fa schifo":D

non capisco da chi non viene considerato valido?
io penso che possono dire fa schifo solo persone che non hanno provato in prima persona a farne uno poi certo può piacere o non piacere...ognuno ha i propri gusti..
per i resto ho ancora molto da imparare e ciò che so è la millesima parte di ciò che dovrei sapere..però la volontà di imparare c'è magari potrò migliorare visibilmente dopo aver frequentato un bel corso...
per ora mi avvalgo di quel programma che ti dicevo che mi permette di realizzare ciò che ho in mente....
per quanto riguarda questo sito nuovo purtroppo ho perso soltanto tempo perchè è stata un idea che mi è venuta troppo tardi e nonostante sia riuscito a farlo in solo 2 giorni non ho avuto il tempo necessario per pubblicizzarlo e per farlo conoscere e quindi purtroppo è stato un vero flop:dipser:
:D vabbè sarà per il prossimo...