risoluzione dello schermo

E allora significa semplicemente che hai una versione che non lo comprende...
scusa Luke ma esistono versioni anche senza front-page...

Comunque fa nulla, cerca su google qualcosa del tipo:

freeware web builder

qualche cosa che fa al caso tuo lo trovi sicuramente... :byebye:
 
se proprio devo dire la mia, io ti consiglio dreamweaver...

prova a scaricare una demo dal sito macromedia.com ... il software non è free, quindi se ti piace ti toccherà acquistarlo! :ilpirata:

magari ci metteria un po' a capirlo, ma poi vedrai che le cose che ti permette di fare sono infinite!

bye
 
Ma scusa scaricalo da emule:D
Scherzo...non si fa:boxing:
Io ti consiglio di impararti l'html puro. Oddio front page come DW ti permette di lavorare in maniera visuale e poi di vedere il codice...boh fai te!
Potresti ad esempio prefiggerti uno scopo...ad esempio decidi di fare un sito su qualcosa...ti fai venire un'idea...e poi cerchi una guida x realizzarlo.Ovviamente non troverai mai una guida che ti insegna a fare di preciso quello ke vuoi fare..ma x quello puoi sempre kiedere qui nel forum...ti posso consigliare di cominciare a creare tabelle "<table>" e/o livelli "<div>" se cerchi in rete ci sarano miliardi di guide.
ciao ciao:fonzie:

P.S.: puoi usare anke il blocco note di windows salvandolo poi con estensione .htm o .html
 

Discussioni simili

M
Risposte
6
Visite
3K
HTML e CSS
Membro cancellato 26246
M