rinominare una pagina da htm ad asp

• Creatore Discussione Creatore Discussione limpido
  • Data di inizio Data di inizio

limpido

Utente Attivo
9 Ago 2003
219
0
16
Salve ho un piccolissimo problema.. in quando vorrei rinominare la pagina iniziale e trasformarla in asp..., ma se lo faccio dovrei trovare tutti i colegamenti ipertestuali delle altre pagine che mi riconducano a questa...
esiste un modo oppure un programma che se rinomino questa pagina.. poi le altre pagine con i collegamentio si trasformano ?

Tralasciando l'Italiano... tralasciando che per l'ennesima volta hai postato qua` e non nella sezione appropriata... NO, quello che desideri non e` possibile. (sempre che io abbia capito il tuo idioma...)

DISCUSSIONI VARIE
Tutto quello che non può essere collocato altrove... qui si parla un po' di tutto...

mi dici dove la si può collocare una domanda del genere? non si tratta di htm.. ne di javascript... ne tanto meno di leggi o promozioni del sito.. essendo che io so leggere l'italiano ... ho postato la mia domanda in discussioni varie... perche la più indicata... cmq grazie per la risposta... CIà

Secondo me, visto che per altro l`hai anche scritto nel titolo del topic, sarebbe stato piu` corretto postarlo in ASP.

Comunque, argomento chiuso.

Forse io so come fare

limpido ha scritto:
Salve ho un piccolissimo problema.. in quando vorrei rinominare la pagina iniziale e trasformarla in asp..., ma se lo faccio dovrei trovare tutti i colegamenti ipertestuali delle altre pagine che mi riconducano a questa...
esiste un modo oppure un programma che se rinomino questa pagina.. poi le altre pagine con i collegamentio si trasformano ?

Se ho capito bene quello che vuoi fare, dovrei aver inserito un software sul mio sito qualche giorno fa che ti permette di convertire il formato automaticamente.

Prova a cercare tu www.dedeonline.net. Nella sezione DOWNLOAD / SOFTWARE / UTILITY

credo che ci sia davvero. se non c'è contattami che controllo io. ciao.

limpido ha scritto:
Se tu usassi FrontPage ti basterebbe rinominare il file nella finestra Elenco Cartelle e il resto lo farebbe il programma ...
Ciao