Rinominare link

• Creatore Discussione Creatore Discussione Lord
  • Data di inizio Data di inizio

Lord

Utente Attivo
30 Ott 2012
60
0
0
Salve a tutti, in un mio sito utilizzo alcune campagne pubblicitarie a display con dei link del tipo www.dominio.it/sponsor/campagna.php
E' possibile rinominare il nome del percorso e far diventare il link campagna.dominio.it ?

Grazie e buona domenica.

Non ho lo possibilitá di creare sottodomini. Sicuro serva un sottodominio? Ho bisogno che il link sia composto da nome.sito.com e che arrivi a sito.com/nome

campagna.sito.it è un sottodominio, dunque hai bisogno del supporto ai sottodomini per usarlo, a meno che il tuo hosting non faccia puntare ogni sottodominio al dominio principale. Prova a visitare campagna.sito.it e vedi se ti esce la tua home page.

Ciao, la cartella campagna è una sottocartella quindi si raggiunge da mionomesito.com/campagna.

Al momento se passi col mouse sopra il link, il percorso è www.mionomesito/sponsor/campagna.php, vorrei che questo percorso diventasse campagna.nomesito.com e dopo il click avvenisse un redirect a mionomesito.com/sponsor/campagna.php.

In pratica devo creare un sistema tipo short link che sia campagna.mionomesito.com

Ciao

Se digito qualsiasi sottominio mi riporta l'errore dns quindi il mio hosting non effettua il redirect.

Salve, se non ci sono problemi, apro questa discussione su Wordpress perché utilizzo questa piattaforma.