Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao. Nei requisiti di installazione si legge che dolphin richiede:
- almeno 200 MB di spazio sul server e un database mysql di almeno 1MB
- sistema Linux con SAFE_MODE off e REGISTER_GLOBALS off oppure un sistema windows con web server Apache, Mysql e PHP.
- la versione di php deve essere 4.3.6 o superiore, che supporti estensioni XML e XSL.
- la versione di mysql deve essere almeno la 4.1.2
Non sono requisiti molto elevati, ma ovviamente tutto dipenderà anche dal traffico che avrà il sito in seguito.
Le offerte di hosting con questi requisiti sono davvero tante, e anche con prezzi molto diversi tra di loro.
Ti consiglio di dare un'occhiata qui per farti un'idea: http://hosting.mrwebmaster.it/
i costi DOVREBBERO dipendere dall'affidabilità del servizio, ma la verità è che si tratta di un mercato poco regolato e ognuno fa più o meno quello che gli pare...
Infatti... Dovrebbero dipendere dallo spazio offerto, dalle caratteristiche dello spazio, dal supporto che ti danno per il php o altri linguaggi, dalla presenza e dallo spazio del database, dalla banda di traffico a disposizione.
Però spesso, se dai un'occhiata in giro, troverai facilmente servizi che ti danno di più a minor prezzo e servizi che ti danno di meno ad un prezzo più elevato... Tutto è relativo!
quello che posso darti io è solo un consiglio. io utilizzo per un mio sito Aruba da diversi anni e mi sono trovato bene (costa 38 euro l'anno con database mysql di 100 Mb). ma prima prova a fare una ricerca su google per vedere se alcuni utenti hanno trovato difficoltà nell'installazione di dolphin. ripeto, è solo un consiglio. altri ti diranno che aruba non offre buoni servizi o che i prezzi sono cari...
Oppure prova a vedere qui: http://misterdomain.eu/it/Default.aspx
Ci sono dei buoni prezzi e delle ottime caratteristiche.