Requisiti spazio web per chat

mmdj2107

Nuovo Utente
30 Nov 2006
2
0
0
Salve a tutti.
Devo mettere on line una chat (si tratta della flashchat acquistata da tufat.com).
La chat ospiterà credo massimo 30 utenti contemporaneamente. Come molti di voi sapranno la chat ha un'interfaccia flash ma si basa sul php. Inoltre necessita di un database mysql.

Vorrei sapere se acquistando lo spazio su aruba.it, quello da 20,66 euro (versione unix) e aggiungendo le opzioni che attivano un database mysql da 50 mb sarò a posto. Volendo potrei compare anche altri moduli aggiuntivi di spazio da 50 mb per il database.
Insomma con questa configurazione la chat funzionerà bene? avrò problemi di lentezza?
Penso per liberare spazio dal database di poter eventualmente eliminare ogni tanto tutti i messaggi in memoria.
Ultima richiesta: esiste una funzione che mi permetta di settare il database in modo che ad una certa ora di un certo giorno elimini alcuni dati? per esempio i messaggi memorizzati. Non vorrei che il database si riempisse...

Spero qualcuno di voi mi possa aiutare......please....:beer:
 

mmdj2107

Nuovo Utente
30 Nov 2006
2
0
0
allora nessuno mi può dare una mano per trovare un hosting in grado di far girare una chat in php,flash,mysql in modo decente e senza problemi? ricordo circa 30 40 utenti contemporaneamente....
Mio budget circa 70 euro....

Vi prego datemi una mano a trovare qualcosa...dovrei andare online prima dell'inizio delle feste e devo ancora fare un pò di testing!

Per favore....:crying:
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
felino Lubuntu 18.04 Requisiti per applicazione console .net core 7.0 Linux e Software 0
R requisiti richiesti altervista with google adsense Google AdSense 0
coccobil [PHP] RISOLTO -Recupare valore data che soddisfa certi requisiti da array PHP 3
F Partita iva come contribuente minimo: Quali sono i requisiti? Leggi, Normative e Fisco 1
P Mi bastano questi requisiti? Hosting 4
G Cambio di requisiti "in corsa" [era: un agenzia di web master un pos trana] Leggi, Normative e Fisco 10
C requisiti hosting per dolphin CMS (Content Management System) 7
V Vendo spazio pubblicitario sui Gruppi Facebook Vendere e Acquistare pubblicita' online 2
A eliminare caratteri speciali mettendo uno spazio PHP 0
D Spazio vuoto in un elemento di un array php PHP 2
S Eliminare spazio iniziale PHP 2
A Creare con Javascript un percorso all'interno di uno spazio Javascript 0
C [Vendo] Spazio Web su sito informatico e tech Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
N due siti web sullo stesso spazio hosting Hosting 0
M [HTML] problema spazio aggiuntivo tra elementi <li> di menu a tendina HTML e CSS 1
S [Javascript] [CSS] Spazio Bianco tra Slider e Menu foto Javascript 6
napuleone [Javascript] validare lo spazio con js Javascript 7
gaspare490 Puntare spazio web su dominio esterno Domini 1
S [CERCO] spazio web per piccolo popup Fb, pago euro 10 ogni 1000 aperture Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
K REALIZZAZIONE SITO E ACQUISTO SPAZIO WEB Programmazione 1
T COMPRO Spazio Pubblicitario su pagine Facebook delle seguenti categorie: Vendere e Acquistare pubblicita' online 1
F [HTML] Spazio Contenitore Full Height HTML e CSS 1
F (Vendo) Spazio Banner - Guest Post a poco prezzo su Blog popolare Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
P spazio web 1and1 e redirect su ddns Web Server 1
Shyson Mettere spazio a codice PHP 3
LuigiDonato Riempire Spazio Vuoto HTML e CSS 3
D Cercasi programmatore PHP per poche ore mensili con scambio servizi hosting, spazio web, pec e domin Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
novello88 Consiglio Hosting e Spazio Web necessario per un Portfolio personale Hosting 1
A [VENDO] Spazio Banner su sito Meteo Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
L articolo con spazio tra un paragrafo all'altro. WordPress 1
T Aumentato lo spazio su disco... WordPress non va più?!? Hosting 1
A Spazio tra due div HTML e CSS 4
A Spazio per commenti PHP 8
M [vendo] spazio pubblicitario per solo 1 euro/mese super offerta solo fino a fine novembre! Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
A [Vendo] Spazio Banner 300x250 Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
M Spazio vuoto finale in percorso PHP 2
C [VENDO] Spazio pubblicitario pagina tutto pubblico femminile italiano Annunci servizi di Social Media Marketing 1
A [Vendo] Spazio pubblicitario basso prezzo +200.000 pagine viste mensili Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
P Adattamento testo 100% dello spazio nella pagina HTML e CSS 2
asevenx Eliminare spazio vuoto sotto alla textarea di un form HTML e CSS 0
P Collegare un domio con uno spazio web Hosting 3
U [Vendo]spazio banner, articolo, link.... Vendere e Acquistare pubblicita' online 2
A [VENDO]Spazio Banner 300x250 sidebar in piena vista all'apertura della pagina 30€ al mese Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
F Tutte le pagine del mio spazio web devono avere gli stessi contenuti di "Index" SEO e Posizionamento 1
F Spazio web: da Xoomer (Virgilio) a Altervista? help! Discussioni Varie 0
M Vendo spazio pubblicitario Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
M Per fare un sito devo comprare lo spazio hosting dalla agenzia?? Hosting 4
Monital risparmiare spazio nel database MySQL 9
R Vendo spazio su pagina index a 50 euro per sempre Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
A Creare un sito,1° passo: acquisire spazio web Hosting 7

Discussioni simili