realizzare form mail

Come si realizza un form mail

• realizzare un form mail

Voti: 0 0,0%
  • Come si realizza un form mail

Voti: 0 0,0%

• Votanti
    0

giusamba

Nuovo Utente
13 Mag 2010
3
0
0
CT
Nel realizzare un form mail in php, da il seguente errore: PHP Warning: mail() [function.mail]: "sendmail_from" not set in php.ini or custom "From:" header missing in C:\WebSites\dominio.it_5dknsnyuoidnhaxu\form_Mail.php on line 83.
Qualcuno può aiutarmi a risolvere questo problema? Volevo semplicemente realizzare un form mail dove lasciare un commento nella pagina contatti nel seguente modo:

Contattami

I commenti e le domande sono bene accetti.
(*indica campo obbligatorio)

Nome:*

Indirizzo email:*

Oggetto:*

Messaggio:*

Privacy: consento il trattamento dei dati

codice antispam

INVIA
grazie a tutti, attendo vostre notizie.

Ultima modifica:
sorry...

Chiedo scusa a tutti...purtroppo per quanto riguarda il sondaggio, l'ho ceccato in avvertitamente, mentre per quanto concerne il form mail, ero disperato...:incazz: perchè volevo qualche aiuto su come risolvere questo problema che mi affligge da parecchio tempo... soprattutto l'errore che mi da continuamente...
attendo pazientemente vostre notizie, anche perchè non penso che sono il primo a chiedere informazioni su come realizzare un form mail.

P.S. le informazioni che sono riuscito a trovare nel forum, danno qualche piccolo problema.
Spero in qualche anima pia...0:)

Non preoccuparti per il sondaggio :)
Mi pare di aver capito che hai provato a seguire la procedura che ti ho consigliato e non sei riuscito a metterla in pratica... E' così?