Come si realizza un form mail

  • realizzare un form mail

    Voti: 0 0,0%
  • Come si realizza un form mail

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

giusamba

Nuovo Utente
13 Mag 2010
3
0
0
CT
Nel realizzare un form mail in php, da il seguente errore: PHP Warning: mail() [function.mail]: "sendmail_from" not set in php.ini or custom "From:" header missing in C:\WebSites\dominio.it_5dknsnyuoidnhaxu\form_Mail.php on line 83.
Qualcuno può aiutarmi a risolvere questo problema? Volevo semplicemente realizzare un form mail dove lasciare un commento nella pagina contatti nel seguente modo:

Contattami

I commenti e le domande sono bene accetti.
(*indica campo obbligatorio)

Nome:*

Indirizzo email:*

Oggetto:*

Messaggio:*

Privacy: consento il trattamento dei dati

codice antispam

INVIA
grazie a tutti, attendo vostre notizie.
 
Ultima modifica:

giusamba

Nuovo Utente
13 Mag 2010
3
0
0
CT
sorry...

Chiedo scusa a tutti...purtroppo per quanto riguarda il sondaggio, l'ho ceccato in avvertitamente, mentre per quanto concerne il form mail, ero disperato...:incazz: perchè volevo qualche aiuto su come risolvere questo problema che mi affligge da parecchio tempo... soprattutto l'errore che mi da continuamente...
attendo pazientemente vostre notizie, anche perchè non penso che sono il primo a chiedere informazioni su come realizzare un form mail.


P.S. le informazioni che sono riuscito a trovare nel forum, danno qualche piccolo problema.
Spero in qualche anima pia...0:)
 

gianni21031

Utente Attivo
29 Mar 2008
656
0
0
Palermo
Non preoccuparti per il sondaggio :)
Mi pare di aver capito che hai provato a seguire la procedura che ti ho consigliato e non sei riuscito a metterla in pratica... E' così?
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
giusamba realizzare form mail PHP 0
S realizzare form mail con dreamweaver Webdesign e Grafica 16
T [risolto] Realizzare un form email con multi scelta Sviluppo app per Android 2
M Devo realizzare un form che vi invii dei dati su un email PHP 8
D come posso realizzare in flash8 un form d'iscrizione a una news letter Flash 3
C [Retribuito] cerco programmatore per realizzare forum phpbb su altervista. Altri Annunci 0
C [Retribuito] cerco programmatore per realizzare forum phpbb su altervista Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
A [Photoshop] come poter realizzare il seguente "effetto" Photoshop 4
I [Photoshop] Come realizzare immagine tonalità di grigio Photoshop 0
C [PHP] Come realizzare un tema wordpress per monetizzarlo?e dove testarlo gratis? PHP 3
F Realizzare video su Mac Mac e Software 0
D [PHP] [RETRIBUITO] cercasi esperto programmatore per realizzare applicazione in html e codice iframe PHP 0
D [RETRIBUITO] cercasi esperto programmatore per realizzare applicazione in html e codice iframe Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
L [ASP.Net] Realizzare modulo contatti PopUp ! ASP.NET 1
N Come realizzare Cookie e Privacy Policy con Iubenda Leggi, Normative e Fisco 5
N Con cosa realizzare un sito web? Webdesign e Grafica 9
elpirata Realizzare video con immagini testo e transizioni Windows e Software 5
L [HTML] Realizzare piantina prenotazione posti HTML e CSS 4
P [PHP] Realizzare un controllo accessi cantiere, problema lettore Qrcode... PHP 0
M [Photoshop] come realizzare un effetto speciale? Photoshop 1
Z È possibile realizzare DEM con Adobe Muse? Webdesign e Grafica 0
asevenx Realizzare modulo per selezionare elementi da una lista PHP 1
Silvio Losi Come realizzare una piattaforma "ad-hoc" (No CMS) E-Commerce 8
E realizzare una mappa personale e responsive HTML e CSS 6
E Realizzare una finestra overlay con caricamento pagina html HTML e CSS 3
Gabriele Visioli Realizzare e Vendere siti web senza aprire una Partita IVA... Come? Leggi, Normative e Fisco 4
B realizzare una introduzione per un sito web Javascript 4
S Come realizzare una didascalia a comparsa su un'immagine? HTML e CSS 1
L Realizzare script con grafico e tabelle che si aggiornano automaticamente jQuery 1
T Come potrei realizzare un piccolo forum di discussione su un sito web...? phpBB 2
C cerco un web master per realizzare sito professionale Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 6
S realizzare un' area di login completa costo... Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
L Realizzare tabella che aggiorna i prezzi in base alle quantità jQuery 16
L Realizzare applicazione per hotel con camere disponibili PHP 2
G [GRATUITO]Cercasi webdesigner (per realizzare template) Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 7
Carlito's Come realizzare uno script Javascript 2
M [Cerco Collaborazione] un bravo esperto per realizzare insieme un sito web? Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 8
G C++ realizzare apps per iOS C/C++ 1
A Realizzare un mega menu con css HTML e CSS 2
L realizzare login numerico PHP 8
G Realizzare apps per iOS meno recenti Sviluppo app per iOS 1
L realizzare apertura e chiusura div dinamico jQuery 3
mircop Realizzare storico consumi PHP 4
P è meglio un framework o realizzare da solo un sito? HTML e CSS 4
M devo realizzare un sito ma... Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 4
M per realizzare il sito passare da aruba a serve dell agenzia?? Hosting 0
D Una query complicata da realizzare PHP 33
M Consigli per sito da realizzare Joomla 0
A realizzare un catalogo in un sito web Webdesign e Grafica 3
A Realizzare il gioco del tris usando javascript, il dom e l'oggetto event-. Javascript 4

Discussioni simili