[RETRIBUITO] cercasi esperto programmatore per realizzare applicazione in html e codice iframe

direttaborsa

Nuovo Utente
29 Mar 2015
3
0
1
[RETRIBUITO] cercasi esperto programmatore per realizzare applicazione in html e codice iframe


Committente : Diretta Borsa


Referente : Andrea


Tipologia : lavoro unico ( eseguire solo questa applicazione )


Conttato Email : [email protected]


costo : 30 €
( pagamento via paypal a lavoro finito e solo dopo aver provato che l'applicazione funziona regolarmente , il realizzatore di questa applicazione dovrà creare il codice html-iframe , e dovrà funzionare una volta immesso nel pannello di controllo di altervista )






altri dettagli :


vorrei che qualcuno mi realizzare un'applicazione per il mio sito web con codici HTML e Iframe
l'applicazione dovrebbe funzionare in questa maniera :
cliccando su un simbolo a sinistra ( Grafici ) ...a destra deve spuntare il grafico di tale titolo
se poi clicco su un altro titolo ( ad esempio : EBIO ) sulla destra deve apparire il grafico ti tale titolo
il grafico non deve aprirsi in un pop up ( altra finestra ) , ma nella stessa pagina .
i link per il settaggio dei grafici posso fornirli io
a me serve qualcuno che fosse in grado di creare/realizzare tale applicazione, con codici HTML e Iframe




nell'immagine a questo link : http://i66.tinypic.com/11toff9.png , chiarisco meglio come vorrei fosse l'applicazione

---

una precisazione : i link con i grafici che dovranno apparire li fornisco io.
Il problema è realizzare l'applicazione , in modo tale che sia funzionante.
Inoltre dovrà essere realizzato in codici html - iframe
in quanto oltre a questa applicazione, poi io dovrò creare altre applicazioni similari, ma al posto dei grafici, metterò altre "funzioni" utili.
Quindi per questo motivo, la necessità di crear l'applicazione in codici html - iframe ( visibili ) ... e non con codici "nascosti" del tipo ( API o file js )

---

questo è un esempio di codice , con un'applicazione simile a quella che vorrei fosse realizzata per me :


<!-- TradingView Widget BEGIN -->
<script type="text/javascript" src="https://d33t3vvu2t2yu5.cloudfront.net/tv.js"></script>
<script type="text/javascript">
new TradingView.widget({
"width": 1100,
"height": 600,
"interval": "D",
"timezone": "MIL",
"symbol": "INDEX:NASX",
"theme": "White",
"style": "1",
"locale": "en",
"toolbar_bg": "#f1f3f6",
"withdateranges": true,
"allow_symbol_change": true,
"watchlist": [
"NASDAQ:ABAC",
"NASDAQ:ABIL",
"NASDAQ:ABIO",
"NASDAQ:ACHV",
"NASDAQ:ACRX",
"NASDAQ:ACST",
"NASDAQ:ADOM",
"NASDAQ:ADXS",
"NASDAQ:AEHR",
"NASDAQ:AEMD",
"NASDAQ:AETI",
"NASDAQ:AEY",
"NASDAQ:AEZS",
"NASDAQ:AFMD",
"NASDAQ:AHPI",
"NASDAQ:YOGA",
"NASDAQ:YTEN"
],
"hideideas": true,
"show_popup_button": true,
"popup_width": "1300",
"popup_height": "600"
});
</script>
<!-- TradingView Widget END -->
 

macus_adi

Utente Attivo
5 Dic 2017
1.343
91
48
IT/SW
in quanto oltre a questa applicazione, poi io dovrò creare altre applicazioni similari, ma al posto dei grafici, metterò altre "funzioni" utili.
Non è pochino 30 euro? poi naturalmente tu crei gli altri tools, non mi sembra conveniente!
Lasciando passare questa forzatura, perchè con iframe e non con angular o js e un servizio distribuito?
 
  • Like
Reactions: over993

linoma

Utente Attivo
1 Mar 2017
93
4
8
Salve se vuole sono disponibile prendo 25 euro ad ora la mia mail è linomaATgmailDOTcom. Saluti
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
D [PHP] [RETRIBUITO] cercasi esperto programmatore per realizzare applicazione in html e codice iframe PHP 0
m3mento [Cercasi retribuito] Esperto Articolista blogger Android Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
M [Retribuito] Cercasi Esperto joomla Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
M [Retribuito] Cercasi Esperto joomla Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
M [non retribuito] cercasi esperto W3C validator Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 4
0 [Retribuito] Cercasi programmatore per GdR PbC Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
giusebos [retribuito] Cercasi programmatore PHP/MySql Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
P [OFFRO][RETRIBUITO] Cercasi Team di Sviluppo sito WEB Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
R [CERCASI retribuito] Sviluppatore APP Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
C [RETRIBUITO (alla commercializzazione) Cercasi collaboratori sviluppo gioco manageriale ferroviario Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
D [RETRIBUITO] Cercasi Web developer PHP a Genova Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
tanaka [Offro Lavoro] [Retribuito] Cercasi collaborazione per sito Prestashop Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
A [NON RETRIBUITO] Cercasi collaboratori sito web Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
B [Offro] [RETRIBUITO] Cercasi articolisti per vari temi (bellezza, moda, sport) Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
P [Non retribuito] Cercasi sviluppatori per creazione social network Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
C [RETRIBUITO] Cercasi programmatore Zend Framework Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
L [retribuito] Web Designer cercasi Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
F cercasi webmaster per piccole modifiche, retribuito Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 5
M Retribuito - cercasi webmaster per costruzione sito ex novo Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 4
A [Retribuito] Cercasi Programmatore PHP e Mysql Provincia di Rimini Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
F [Retribuito] Cercasi System Engineer Microsoft - Unified Communications Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
F [RETRIBUITO] Cercasi Developer .NET Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
alessandro1997 [NON RETRIBUITO] Cercasi collaboratori per MMORPG Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
S [Retribuito] Cercasi programmatore per telelavoro full time 8 ore al giorno. Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
S [retribuito] cercasi programmatore -milano- Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
H Cercasi collaboratori/tifosi [non retribuito] Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
A [Delux PC | Retribuito] Cercasi Collaboratori Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 4
L [RETRIBUITO] Cercasi collaboratore Flash/Flex Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
M Cercasi programmatore [retribuito - Firenze] Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
N [NON RETRIBUITO] Cercasi collaboratori per ampliamento staff Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
D [retribuito] cercasi urgentemente programmatore php/msql genova Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
Net_Raider [cercasi retribuito]offresi webmasters per lavoretti Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
E [Retribuito] Cercasi articolisti per blog d'informatica Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
M [RETRIBUITO] cercasi gestori di pubblicita' Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
V Cercasi collaboratori non retribuito Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
T Cercasi collaboratore "temporaneo"(retribuito) Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
L [Retribuito] Cercasi programmatore PHP Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
Lino80 [Retribuito] Cerco programmatore php per modifica/inserimento funzione/valori da un plugin importer wordpress Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
A [Cerco][Retribuito] Correzioni errori sito web Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 3
R [cerco][retribuito] Collaborazione per creazioni loghi ed altro Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
A [Cerchiamo] [retribuito] Analista Programmatore Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
I [cerchiamo][retribuito] Grafico/a per stickers Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
A [Cerchiamo] [Retribuito/a] "Java Solution Architect" Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
I [Offro][Retribuito] Programmatore Php Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
A [cerco - retribuito] Sviluppatore Php freelance per progetti vari Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
F [OFFRO - RETRIBUITO] Sviluppatori JAVA Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
A [cerco] [retribuito] cerco Staff Facebook Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
O [Cerco - Retribuito] Programmatore per collaborazione a lungo termine Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
C [Offro][Retribuito] Social Media Manager al miglior prezzo! Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
A [retribuito] [offro] Credemtel - Software Architect Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0

Discussioni simili