Quanto siamo "piccoli"?

PoLe

MRW Moderator
6 Giu 2005
2.198
3
0
40
.: Venezia :.
www.bzconsulting.it
La Terra, il nostro bellissimo pianeta, tra i pianeti rocciosi del sistema solare è il più grande. :book:
Ma siamo sicuri di avere un'idea esatta di quanto grandi siamo nei confronti dei vari corpi celesti presenti nell'universo?
E il Sole, la nostra enorme stella, abbiamo ben presente quanto più grande è della Terra? E nei confronti di altre stelle, è veramente così enorme? :rolleyes:

Guardate un pò QUI , io sono rimasto di sasso!!!! :D :D :D

:byebye:
 

manto

Utente Attivo
9 Apr 2004
287
0
0
ehhhh Pole Pole Pole

Io ci penso ogni tanto a queste stranezze "universali" e sì... mi sento una piccola cacchina in questo immenso spazio sconosciuto.
Dai, ti offro 3-4-5-6-7 birre così ne parliamo apertamente e magari teniamo un convento e ovviamente ci riprendiamo con telecamere e fari e orchestra.
il giorno dopo lo riguardiamo... forse, ci accorgeremmo che con qualche litro in corpo di birretta bella gelida potremmo rispondere alle domande che il prof Zichichi e la sua equipe si pongono da..... mmmmmm quanti anni ha Zichichi? 150?!?! beh a quelle domande che si pongono da tanti anni!:beer:
 

PoLe

MRW Moderator
6 Giu 2005
2.198
3
0
40
.: Venezia :.
www.bzconsulting.it
Io ci penso ogni tanto a queste stranezze "universali" e sì... mi sento una piccola cacchina in questo immenso spazio sconosciuto.
Dai, ti offro 3-4-5-6-7 birre così ne parliamo apertamente e magari teniamo un convento e ovviamente ci riprendiamo con telecamere e fari e orchestra.
il giorno dopo lo riguardiamo... forse, ci accorgeremmo che con qualche litro in corpo di birretta bella gelida potremmo rispondere alle domande che il prof Zichichi e la sua equipe si pongono da..... mmmmmm quanti anni ha Zichichi? 150?!?! beh a quelle domande che si pongono da tanti anni!:beer:

Ah ah ah ah, w la :beer: allora!!!! :D

Però dopo aver visto il filmato certo si capisce quanto siamo niente in confronto a ciò che ci circonda :p

:byebye:
 

manto

Utente Attivo
9 Apr 2004
287
0
0
ops....

rileggendo.... ho scritto convento.... ma lì si prende poco dalle signorine anche facendo bella figura... volevo dire poi convegno.

Beh sì... siamo veramente una nullità... sarei curioso di vedere quando avverrà un attacco alieno, pacifico o meno che sia. Chissà se riuscirò... MAH!
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
MarcoGrazia schema.org quanto è utile in ottica SEO e SEM ? SEO e Posizionamento 4
Z Gestionale in Php/mysql: Quanto farsi pagare? Aiuto! Discussioni Varie 0
W Contenuto duplicato su più siti web, quanto è permesso? SEO e Posizionamento 1
S quanto puo valere Vendere e Acquistare pubblicita' online 1
Guaroste14 Aiuto perfavore! Quanto vale.. Altri Annunci 0
4potere Quanto pagare ad uno studente per i testi in ottica seo per il sito? SEO e Posizionamento 2
M Voi siete soddisfatti di quanto guadagnate nel mondo ICT? Discussioni Varie 13
L Quanto durerà ancora il flash player? Flash 4
M Mappa immagine...vi prego è urgente, devo farlo quanto prima HTML e CSS 5
I Quanto chiedere per un sito web? Discussioni Varie 5
B quanto costa un hosting Hosting 0
G Freelancer: quanto costa aprire e mantenere la partita IVA? Discussioni Varie 3
L Quanto si guadagna Offerte e Richieste di scambio links 5
M Effettuare i controlli di obbligatorietà lato server e, per quanto possibile, di tipo. PHP 0
G Quanto "vale" un sito come questo? Discussioni Varie 6
C Espansione RAM con massimo rispetto a quanto dichiarato dal produttore Hardware 1
borgo italia quanto manca o quanto trascorso da una data Snippet PHP 0
V PHP - Guide e quanto è indispensabile? PHP 6
Jonn Valore sito web Joomla, quanto può costare? Joomla 2
YellowMan Quanto guadagnate al mese con Adsense? Google AdSense 1
voldemort Dominio .xxx - quanto costa? dove registrarlo? Domini 4
borgo italia quanto vale il mio sito Discussioni Varie 0
M Come faccio ad aprire una Partita IVA e quanto cosa? Leggi, Normative e Fisco 1
D Piccole grandi informazioni. Come e quanto farsi pagare? Guadagnare col Sito 2
S Quanto c'entra la matematica con questi linguaggi? HTML e CSS 4
J Quanto chiede in media un webmaster per un sito web statico?? Guadagnare col Sito 1
I Quanto Piace il Tuo Sito Web ? Presenta il tuo Sito 0
S Fino a quanto durerá il supporto di Microsoft ad ASP? Classic ASP 3
borgo italia quanto manca Javascript 6
borgo italia quanto lo valutate Discussioni Varie 6
T Quanto tempo occorre per essere attivi? Supporto Mr.Webmaster 1
L Quanto costa la pubblicità? Discussioni Varie 11
K Valutazione dominio: quanto può valere sito internet? Domini 3
fulvio quanto devo chiedere? Altri Annunci 6
A Aiuto- Quanto vale il mio sito? Guadagnare col Sito 1
G Quanto chiedere?? Webdesign e Grafica 3
M Quanto costa essere primi nei motori di ricerca SEO e Posizionamento 1
R Quanto attivate il mio scambio linK? Supporto Mr.Webmaster 3
S Quanto dura? Discussioni Varie 1
C Quanto Puo' Essere Lunga Una Pagina Web. Discussioni Varie 4
F Ma l'attivazione... quanto ci vuole? Supporto Mr.Webmaster 1
F logo.... ma quanto sono incapace!!! Webdesign e Grafica 13
S Costo Campagna pubblicitaria in CnW: Quanto? Guadagnare col Sito 6
jan267 Quanto fa pena Fastweb da 1 a 10 ? Discussioni Varie 7
N Ma quanto costa Dreamweaver?!? HTML e CSS 6
D htaccess: come riscrivere un link o non visualizzare il nome del file php della pagina su cui siamo? Apache 3
M Siamo rovinati... Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
MarcoGrazia Quante volte ci siamo trovati innanzi alle stesse domande? Discussioni Varie 7
D Siamo tutti webmaster (facciamoci due risate) Discussioni Varie 0
E c siamo quasi Webdesign e Grafica 3

Discussioni simili