Gestionale in Php/mysql: Quanto farsi pagare? Aiuto!

zagorcico

Nuovo Utente
6 Mag 2018
13
0
1
Buonasera, sono uno studente di 16 anni e da oramai due anni sviluppo siti web in php/mysql/jquery e ho anche avuto diverse soddisfazioni utilizzando questi linguaggi. Ho sviluppato già tre siti web (già online) per progetti personali e uno per un mio familiare.
Qualche giorno fa sono stato contattato da un conoscente, un medico, che mi ha chiesto se ero in grado di realizzare un gestionale per i suoi clienti, ma non un gestionale normale, un gestionale che permettesse di inserire in un database i dettagli della visita effettuata al paziente, ma di stampare su diversi fogli l'anagrafica del cliente (purtroppo non sempre gli stessi fogli ma sono parecchi moduli (forse 10/15) che a differenza della visita media vanno stampati i moduli ad esempio n. 1,5,8,12). Ora, volendo realizzare una soluzione mantenibile nel tempo e che non mi dia troppi problemi e sia di facile gestione da questa persona (che di computer ne capisce ben poco) ho pensato di non scrivere un vero e proprio software in C/C++ ma un app web-based con Xampp.
Ebbene, avevo pensato di sfruttare Mysql come Db, e di generare in base alle scelte del modulo un file PDF dinamico con dati variabili. So già come fare utilizzando delle librerie come FPDF (é una buona idea secondo voi?)
Inoltre, non avendo mai venduto un software mi trovo spiazzato su quanto farmi pagare (non voglio lavorare gratis, :) ma manco farmi pagare troppo). Prevedo, tra richieste nuove (strane) e quant'altro due belle settimane di lavoro...
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
xone [Vendo] Gestionale Magazzino PHP-MYSQL Altri Annunci 0
xone [Vendo] Script gestionale php-mysql gestione pratiche Altri Annunci 0
bubino8 [PHP] Gestionale Migrazione DB PHP 0
elpirata [Cerco][Gratuito]Cerco collaboratori per realizzazione piccolo gestionale Mysqli+Php Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 6
S [PHP] anno nuovo in un gestionale PHP 3
A gestionale in php PHP 0
L Mysql gestionale multipiattaforma MySQL 0
C inserimento gestionale sotto Word Press WordPress 0
D Ical: Sto realizzando un gestionale per i miei appartamenti di casa vacanza PHP 0
F Gestionale per vendere su marketplace Hosting 0
E Creazione gestionale timesheet partendo da foglio excel Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
M Servizi digitali con gestionale: Quale CMS scegliere? CMS (Content Management System) 3
M [WordPress] [HTML] INTEGRARE GESTIONALE IMMOBILIARE SU UN SITO WEB DA FARE WordPress 0
S Consiglio Gestionale/ERP su commessa Windows e Software 0
elpirata [CERCO][GRATUITO] Cercasi Web Designer per realizzazione front end gestionale Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 3
iap Aprire un ecommerce e sincronizzarlo al gestionale Discussioni Varie 1
U Consiglio Software Gestionale??? Windows e Software 16
M Multisede.it - Ricerca Partner Rivenditori per Gestionale CLOUD Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
S gestionale per Agenti, PHP 0
Sarà senza pensieri [Retribuito][Cerco] Sviluppatore per creazione software gestionale Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
D Gestionale Con scarico magazzino online Windows e Software 0
V Utilizzo gestionale da remoto Reti LAN e Wireless 1
A Suggerimento per realizzazione gestionale documentale PHP 0
A schema er per db su gestionale calcio MySQL 4
M Gestionale risultati sport (volley). Help su Tabelle PHP 4
M Scelta gestionale efficace per gestione commesse Windows e Software 13
O come strutturare le classi per un piccolo gestionale? PHP 2
neo996sps Prestashop: quale gestionale per la ditta usare CMS (Content Management System) 5
G Sviluppo Software Gestionale HELP! Java 1
zerofolle Gioco gestionale Discussioni Varie 0
M Gestionale Web e dati personali Leggi, Normative e Fisco 0
metalgemini Gestionale open source Windows e Software 2
M Sito programma gestionale Presenta il tuo Sito 1
R Pannello Gestionale PHP 0
F Cerco Hosting con VECCHIE versioni di php Hosting 0
Cosina Captcha php PHP 1
S passare un valore da un form a un file .php con metodo post PHP 4
N php msyql PHP 6
N php problemi a visualizzare video PHP 3
A menu a tendina php PHP 1
D protezione cartelle: blocco visualizzazione/scaricamento contenuto, ma abilitazione utilizzo dati da parte di file .php presenti sul sito Web Server 1
F Php date_diff PHP 1
K [PHP] Aggiungere caratteri ad una stringa in base alla lunghezza della stessa PHP 2
C Wp-admin a file php WordPress 5
Lino80 [Retribuito] Cerco programmatore php per modifica/inserimento funzione/valori da un plugin importer wordpress Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
csi Inviare file jpg in locale alla stampante con php PHP 0
M Passaggio variabili array php su un tasto jq PHP 3
E Php aggiornamento tabella PHP 9
G phpmailer e php 8.1 con estensione mysqli PHP 6
M Invio dati database via email php PHP 0

Discussioni simili