Gestionale in Php/mysql: Quanto farsi pagare? Aiuto!

zagorcico

Nuovo Utente
6 Mag 2018
13
0
1
Buonasera, sono uno studente di 16 anni e da oramai due anni sviluppo siti web in php/mysql/jquery e ho anche avuto diverse soddisfazioni utilizzando questi linguaggi. Ho sviluppato già tre siti web (già online) per progetti personali e uno per un mio familiare.
Qualche giorno fa sono stato contattato da un conoscente, un medico, che mi ha chiesto se ero in grado di realizzare un gestionale per i suoi clienti, ma non un gestionale normale, un gestionale che permettesse di inserire in un database i dettagli della visita effettuata al paziente, ma di stampare su diversi fogli l'anagrafica del cliente (purtroppo non sempre gli stessi fogli ma sono parecchi moduli (forse 10/15) che a differenza della visita media vanno stampati i moduli ad esempio n. 1,5,8,12). Ora, volendo realizzare una soluzione mantenibile nel tempo e che non mi dia troppi problemi e sia di facile gestione da questa persona (che di computer ne capisce ben poco) ho pensato di non scrivere un vero e proprio software in C/C++ ma un app web-based con Xampp.
Ebbene, avevo pensato di sfruttare Mysql come Db, e di generare in base alle scelte del modulo un file PDF dinamico con dati variabili. So già come fare utilizzando delle librerie come FPDF (é una buona idea secondo voi?)
Inoltre, non avendo mai venduto un software mi trovo spiazzato su quanto farmi pagare (non voglio lavorare gratis, :) ma manco farmi pagare troppo). Prevedo, tra richieste nuove (strane) e quant'altro due belle settimane di lavoro...
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
xone [Vendo] Gestionale Magazzino PHP-MYSQL Altri Annunci 0
xone [Vendo] Script gestionale php-mysql gestione pratiche Altri Annunci 0
bubino8 [PHP] Gestionale Migrazione DB PHP 0
elpirata [Cerco][Gratuito]Cerco collaboratori per realizzazione piccolo gestionale Mysqli+Php Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 6