Quanto siamo "piccoli"?

• Creatore Discussione Creatore Discussione PoLe
  • Data di inizio Data di inizio

PoLe

MRW Moderator
6 Giu 2005
2.198
3
0
41
.: Venezia :.
www.bzconsulting.it
La Terra, il nostro bellissimo pianeta, tra i pianeti rocciosi del sistema solare è il più grande. :book:
Ma siamo sicuri di avere un'idea esatta di quanto grandi siamo nei confronti dei vari corpi celesti presenti nell'universo?
E il Sole, la nostra enorme stella, abbiamo ben presente quanto più grande è della Terra? E nei confronti di altre stelle, è veramente così enorme? :rolleyes:

Guardate un pò QUI , io sono rimasto di sasso!!!! :D :D :D

:byebye:

ehhhh Pole Pole Pole

Io ci penso ogni tanto a queste stranezze "universali" e sì... mi sento una piccola cacchina in questo immenso spazio sconosciuto.
Dai, ti offro 3-4-5-6-7 birre così ne parliamo apertamente e magari teniamo un convento e ovviamente ci riprendiamo con telecamere e fari e orchestra.
il giorno dopo lo riguardiamo... forse, ci accorgeremmo che con qualche litro in corpo di birretta bella gelida potremmo rispondere alle domande che il prof Zichichi e la sua equipe si pongono da..... mmmmmm quanti anni ha Zichichi? 150?!?! beh a quelle domande che si pongono da tanti anni!:beer:

Io ci penso ogni tanto a queste stranezze "universali" e sì... mi sento una piccola cacchina in questo immenso spazio sconosciuto.
Dai, ti offro 3-4-5-6-7 birre così ne parliamo apertamente e magari teniamo un convento e ovviamente ci riprendiamo con telecamere e fari e orchestra.
il giorno dopo lo riguardiamo... forse, ci accorgeremmo che con qualche litro in corpo di birretta bella gelida potremmo rispondere alle domande che il prof Zichichi e la sua equipe si pongono da..... mmmmmm quanti anni ha Zichichi? 150?!?! beh a quelle domande che si pongono da tanti anni!:beer:

Ah ah ah ah, w la :beer: allora!!!! :D

Però dopo aver visto il filmato certo si capisce quanto siamo niente in confronto a ciò che ci circonda :p

:byebye:

ops....

rileggendo.... ho scritto convento.... ma lì si prende poco dalle signorine anche facendo bella figura... volevo dire poi convegno.

Beh sì... siamo veramente una nullità... sarei curioso di vedere quando avverrà un attacco alieno, pacifico o meno che sia. Chissà se riuscirò... MAH!