problema form con piu allegati e pagamento online

massimota

Nuovo Utente
19 Dic 2010
1
0
0
Salve a tutti sono nuovo di questo forum e ho decisamente poca esperienza con il php e dopo tante

ricerche sul web mi sono arreso.
Spero tanto nella vostra generosità in quanto Vi chiedo gentilmente se potreste postarmi l'intero codice

html e l'intero codice php e gli eventuali script javascript di controllo campi di obbligatori di un form che

abbia i seguenti campi
-Nome*:
-Cognome*:
-Indirizzo dell'attività*:
-Comune*:
-Provincia*:
-telefono*:
-Fax:
-Indirizzo e-mail*:
-----------------------
la possibilità di uplodare almenno 6 foto jpg o gif di una dimensione massima di 10 mb per foto
-----------------------

inserisci biglietto da vista o logo
sfoglia-----
inserisci foto
sfoglia-----

inserisci foto
sfoglia-----

inserisci foto
sfoglia-----

inserisci foto
sfoglia-----

inserisci foto
sfoglia-----

inserisci foto
sfoglia-----

descrizione servizi o prodotti
(campo testo max 800 caratteri)
--------------------------------------------
consenso ai dati trattati si o no

Inoltre trattandosi dell'adesione ad un sito web vorrei inserire la relativa pagina html e php per il

pagamento tramite paypal o carta di credito che vanno sul mio conto paypal (se potete spiegarmi dove

e come inserire i dati del mio conto paypal)

Infine come dicevo prima anche l'eventuale controllo dei campi obbligatori quelli dove ho messo

l'asterisco

Immagino già che è un lavoraccio ma vi prego siete rimasti la mia unica speranza di poter realizzare

questo form
Dimenticavo anche indicare dove posizionare la mia e-mail per riceverli comodamente nella mia email i

dati vi ringrazio in anticipo per quanto andrete a disporre e vi faccio tanti cari auguri di buone feste!!!!

az

stai dicendo di perdere una settimana di lavoro per darti solo il codice per poi non conoscendo il codice non credo che arriveresti al giorno dopo.

ci sono delle guide basi che ti spiegano tutto in minimo dettaglio

senza di essi non riusciresci a fare nulla perche le basi sono le fondamenta del sapere0:)