Piccolo problema con form email

Alespanu95

Nuovo Utente
4 Gen 2013
15
0
0
Buonasera, intanto tengo a precisare che sono nuovo.
Oggi ho scaricato un template (HTML5) e non riesco a modificare (o meglio non so come modificare) il form in modo tale che le mail vengano spedite al mio inidirizzo... Qui sotto vi posto anche il codice del form così capite meglio. Grazie in anticipo!

Codice:
<form id="ContactForm">
											<div>
												<div  class="wrapper">
													<span>Full Name:</span>
													<input type="text" class="input" >
												</div>
												<div  class="wrapper">
													<span>E-mail:</span>
													<input type="text" class="input" >
												</div>
												<div  class="textarea_box">
													<span>Message:</span>
													<textarea name="textarea" cols="1" rows="1"></textarea>
												</div>
												<div class="wrapper">
													<span>&nbsp;</span>
													<a href="#" class="button1" onClick="document.getElementById('ContactForm').reset()"><span></span><strong>Clear</strong></a>
													<a href="#" class="button1" onClick="document.getElementById('ContactForm').submit()"><span></span><strong>Send</strong></a>
												</div>
											</div>
										</form>

Se vi può servire questo è il template: http://demo.html5xcss3.com/demo.php?cat=html5themes&host=templatesmonster&temp=thomsander

Ultima modifica:
ciao
non hai postato il codice, comunque se vuoi che l'email sia inviata al tuo indirizzo probailmente non dipende da come è fatto il form, ma dalla parte dinamica (penso php)

ciao
non hai postato il codice, comunque se vuoi che l'email sia inviata al tuo indirizzo probailmente non dipende da come è fatto il form, ma dalla parte dinamica (penso php)

Ciao, purtroppo non c'è nessuna pagina in php... il resto delle pagine che ci sono, sono css (per gli stili) e java script..... non sono molto esperto e quindi non so dove mettere le mani!