Ciao a tutti!!!
Sto facendo un sito in Flash e ho deciso di metterci un guestbook integrato, di conseguenza ho dovuto trovare il modo di realizzare un guestbook modificabile ed adattabile alla mia grafica.
Avendo un dominio Aruba su base Windows senza MySQL ho dovuto cercare un guestbook che scrivesse su .txt, e l'ho trovato.
L'unica differenza dalle istruzioni originali, che volevano che io mettessi solo il file .txt nella cartella "Public" del mio sito, è che ho dovuto mettere tutto il guestbook nella cartella "Public" pechè se no non riusciva a scrivere sul file .txt.
Il Guestbook è composto da:
1 file flash
1 file php, su cui si appoggia il file flash
1 file txt, su cui vengono scritti e letti i dati
Come già spiegato, di per se funziona, e lo potete vedere qui:
http://www.christianrebecchi.com/pu...guestbook2.html
...purtroppo però, quando lo importo con "LoadMovie" nel mio sito in flash,
me lo carica tutto meno che i dati provenienti dal .txt e non riesco a capire perchè.
Che sia solamente un problema di caricamento dati?
Mi era capitato con flash di dover mettere un loader nel caso che volevo importare testo
da un txt esterno (es:
onClipEvent (load) {
stop();
loadVariables("news.txt", this);
}
onClipEvent (data) {
nextFrame();
}
...e così lo caricava bene tutto e poi lo mostrava.. ora però, essendoci di mezzo un file PHP a gestire
i vari movimenti, non so come regolarmi...
..però mi era già successo che caricano files swf dentro altri swf, i caricati perdevano delle funzionalità...:incazz2:
Qualcuno di voi ha un consiglio?
Sapete dirmi cosa sbaglio?
Vi ringrazio tutti in anticipo e vi auguro una buona notte!! CIAO!!
Sto facendo un sito in Flash e ho deciso di metterci un guestbook integrato, di conseguenza ho dovuto trovare il modo di realizzare un guestbook modificabile ed adattabile alla mia grafica.
Avendo un dominio Aruba su base Windows senza MySQL ho dovuto cercare un guestbook che scrivesse su .txt, e l'ho trovato.
L'unica differenza dalle istruzioni originali, che volevano che io mettessi solo il file .txt nella cartella "Public" del mio sito, è che ho dovuto mettere tutto il guestbook nella cartella "Public" pechè se no non riusciva a scrivere sul file .txt.
Il Guestbook è composto da:
1 file flash
1 file php, su cui si appoggia il file flash
1 file txt, su cui vengono scritti e letti i dati
Come già spiegato, di per se funziona, e lo potete vedere qui:
http://www.christianrebecchi.com/pu...guestbook2.html
...purtroppo però, quando lo importo con "LoadMovie" nel mio sito in flash,
me lo carica tutto meno che i dati provenienti dal .txt e non riesco a capire perchè.
Che sia solamente un problema di caricamento dati?
Mi era capitato con flash di dover mettere un loader nel caso che volevo importare testo
da un txt esterno (es:
onClipEvent (load) {
stop();
loadVariables("news.txt", this);
}
onClipEvent (data) {
nextFrame();
}
...e così lo caricava bene tutto e poi lo mostrava.. ora però, essendoci di mezzo un file PHP a gestire
i vari movimenti, non so come regolarmi...
..però mi era già successo che caricano files swf dentro altri swf, i caricati perdevano delle funzionalità...:incazz2:
Qualcuno di voi ha un consiglio?
Sapete dirmi cosa sbaglio?
Vi ringrazio tutti in anticipo e vi auguro una buona notte!! CIAO!!