Problema con flash player 10

gus

Nuovo Utente
20 Feb 2009
2
0
0
Ciao, ho un problema con flash player 10... sto leggendo dei forum da 2 giorni ma non l'ho ancora risolto!

Praticamente i file swf che esporto con flash me li apre di default con flash player 9, anche se ho installato il 10..
Flash player 10 risulta fra i programmi installati ma se al file swf provo a dargli il comando: apri con > ... nell'elenco dei programmi flash player 10non c'è...!

Ho anche provato a fare: apri con> sfoglia> ma non riesco proprio a trovare la cartella di flash player 10!

qualcuno sa qual è il problema?

thanks

succede lo stesso anche a me.
io credo dipenda da come è salvato il filmato flash, se guardi nella configurazione della pubblicazione puoi determinare con che flash o meglio a che versione di flash player può essere compatibile il file.
avere installato flash player 10 probabilmente ti permette di vedere anche file realizzati con flash cs4, che penso, io non l'ho ancora, salvi con flash player versione 10.
in quel caso quando il file è salvato per flash player 10, se tu non lo hai sul pc non puoi vederlo.
prova ad andare qui
http://tv.adobe.com/
dato che questi tuts sono per cs4, penso, dovrebbero vedersi con flashplayer 10, se non li vedi devi installarlo.

grazie. ho anche un problema più grosso con il pc di casa, e cioè: i file swf che leggo con il mio portatile (con flash player 9) , sul pc di casa non me li legge proprio. Ho provato tante volte con il pc di casa a scaricare flash player ma non c'è verso!

ho abbassato le impostazioni di protezione nelle opzioni internet, ho provato ad aggiornare java, ho disinstallato e re-installato flash player venti volte ma non cambia nulla!

ti viene qualche idea?

java non c'entra, è una faccenda diversa.
forse la scheda video è un po' vecchia? :rolleyes:
evidentemente c'è qualcosa che non riesce a supportare certe funzioni di falsh player oppure ....hai installato sul pc di casa il 'programma' flash?
se no, allora prova ad aprire i file swf nel browser per vederlo, mi è capitato tempo fa....:D
sappimi dire.....