problema con un form

arapecoston

Utente Attivo
8 Giu 2013
60
0
0
ciao a tutti, mi sono appena iscritto, innanzitutto complimenti per il forum e per il sito, veramente belli.
avrei bisogno di aiuto (ammesso che qualcuno abbia voglia di aiutare un'ignorante come me)
gestisto un blog (blogger) che utilizzo per gestire il fantacalcio dei miei amici; ho creato un form per l'inserimento delle formazioni ma non riesco a farlo funzionare come vorrei.
mi spiego meglio: il form è inserito in un post e si visualizza perfettamente, ma, dopo aver compilato i campi, cliccando su INVIA FORMAZIONI non le inserisce in un'altro post apposito ma mi da errore 405.
inoltre non so come fare per far inserire oltre alla formazione l'ora in cui è stata inserita.
premesso che sono veramente ignorante in html css ecc e che forse il mio form è sbagliato, se non reco troppo disturbo mi potete aiutare grazie
 

borgo italia

Super Moderatore
Membro dello Staff
SUPER MOD
MOD
4 Feb 2008
16.046
150
63
PR
www.borgo-italia.it
ciao
per prima cosa devi verificare cosa hai scritto nella clausola action=
HTML:
<form name="form1" method="post" action="nome_della_pagina_a_cui_indirizzi.php">
se nella action metti il nome di una pagina che non esiste ti da quell'errore.
poi due cose, la pagina che contiene il form ha estenzione .php o .html?

analogo discorso per la pagina che deve ricevere, questa in particolare DEVE essere .php (o altro linguaggio dinamico)

poi per l'ora di inserimento, eliminato l'errore, è semplice.
comunque posta il codice del form e della pagina che deve ricevere i dati
 

arapecoston

Utente Attivo
8 Giu 2013
60
0
0
ciao
per prima cosa devi verificare cosa hai scritto nella clausola action=
HTML:
<form name="form1" method="post" action="nome_della_pagina_a_cui_indirizzi.php">
se nella action metti il nome di una pagina che non esiste ti da quell'errore.
poi due cose, la pagina che contiene il form ha estenzione .php o .html?

analogo discorso per la pagina che deve ricevere, questa in particolare DEVE essere .php (o altro linguaggio dinamico)

poi per l'ora di inserimento, eliminato l'errore, è semplice.
comunque posta il codice del form e della pagina che deve ricevere i dati

grazie per avermi considerato e scusa se non ho postato il form mi son dimenticato ecco il form se mi puoi aiutare mi fai un grosso favore

HTML:
<form action="http://arapeprova.blogspot.it/2013/06/1-giornata-risultati.html" method="post">
<div style="color: yellow; font-weight: bold; text-align: center;">
<br />
<br />
SQUADRA <input name="NOME SQUADRA" type="text" /> MODULO <input name="MODULO" type="text" /> </div>
<div style="font-weight: bold; text-align: center;">
<br /></div>
<div style="color: #33cc00; font-weight: bold; text-align: right;">
<br />
<br />
RISERVA 1 <input name="RISERVA 1" type="text" /> TITOLARE 1 <input name="TITOLARE 1" type="text" /> </div>
<div style="font-weight: bold; text-align: center;">
<br /></div>
<div style="color: #33cc00; font-weight: bold; text-align: right;">
RISERVA 2 <input name="RISERVA 2" type="text" /> TITOLARE 2 <input name="TITOLARE 2" type="text" /> </div>
<div style="font-weight: bold; text-align: center;">
<br /></div>
<div style="color: #33cc00; font-weight: bold; text-align: right;">
RISERVA 3 <input name="RISERVA 3" type="text" /> TITOLARE 3 <input name="TITOLARE 3" type="text" /> </div>
<div style="text-align: center;">
<br /></div>
<div style="color: #33cc00; font-weight: bold; text-align: right;">
RISERVA 4 <input name="RISERVA 4" type="text" /> TITOLARE 4 <input name="TITOLARE 4" type="text" /> </div>
<div style="text-align: center;">
<br /></div>
<div style="color: #33cc00; font-weight: bold; text-align: right;">
RISERVA 5 <input name="RISERVA 5" type="text" /> TITOLARE 5 <input name="TITOLARE 5" type="text" /> </div>
<div style="font-weight: bold; text-align: center;">
<br /></div>
<div style="color: #33cc00; font-weight: bold; text-align: right;">
RISERVA 6 <input name="RISERVA 6" type="text" /> TITOLARE 6 <input name="TITOLARE 6" type="text" /> </div>
<div style="font-weight: bold; text-align: center;">
<br /></div>
<div style="color: #33cc00; font-weight: bold; text-align: right;">
RISERVA 7 <input name="RISERVA 7" type="text" /> TITOLARE 7 <input name="TITOLARE 7" type="text" /> </div>
<div style="text-align: center;">
<br /></div>
<div style="color: #33cc00; font-weight: bold; text-align: right;">
TITOLARE 8 <input name="TITOLARE 8" type="text" /> </div>
<div style="text-align: center;">
<br /></div>
<div style="color: #33cc00; font-weight: bold; text-align: right;">
TITOLARE 9 <input name="TITOLARE 9" type="text" /> </div>
<div style="text-align: center;">
<br /></div>
<div style="color: #33cc00; font-weight: bold; text-align: right;">
TITOLARE 10 <input name="TITOLARE 10" type="text" /> </div>
<div style="font-weight: bold; text-align: center;">
<br /></div>
<div style="color: #33cc00; font-weight: bold; text-align: right;">
TITOLARE 11 <input name="TITOLARE 11" type="text" /> </div>
<div style="font-weight: bold; text-align: center;">
<br /></div>
<div style="text-align: center;">
<input type="submit" value="INVIA FORMAZIONE" />
</div>
<div style="text-align: center;">
<br /></div>
</form>
 
Ultima modifica di un moderatore:

borgo italia

Super Moderatore
Membro dello Staff
SUPER MOD
MOD
4 Feb 2008
16.046
150
63
PR
www.borgo-italia.it
ciao
ho guardato il form e ho notato
HTML:
<form action="http://arapeprova.blogspot.it/2013/06/1-giornata-risultati.html" method="post">

a parte che non servirebbe l'indirizzo assoluto, ma basta il relativo es se la pag del form e la pag che riceve il form sono nella stessa cartella
basterebbe
HTML:
<form action="1-giornata-risultati.html" method="post">
intanto la pag. 1-giornata-risultati.html esiste?
ma c'è un problema, come ti ho detto la pagina che riceve i dati non può essere una pagina statica (html) ma deve essere una pagina dinamica
es php e cioè
HTML:
<form action="1-giornata-risultati.php" method="post">
altrimenti non riesci a ricevere i dati. la pag del form può essere anche html, quella che riceve no. anche se sarebbe meglio che tutto fosse omogeneo (tutto php)
quindi devi studiarti un po' di php

il tutto a parte quello che ha detto kode (anch'io non conosco la piattaforma) ma se la piattaforma non è modificabile da quello che intuisco che vuoi fare devi cambiare piattaforma.


p.s.
ricordati quando posti del codice di usare gli appositi tag, seconda riga di formattazione del post, ultime tre iconcine nell'ordine CODE, HTML, PHP
il form non presenta errori sintattici, avrebbe bisogno comunque di essere migliorato
 

arapecoston

Utente Attivo
8 Giu 2013
60
0
0
scusami per come ho postato il form in futuro farò come mi hai spiegato.

si la pagina esiste.

cambiare piattaforma sarebbe una tragedia, ho già tutto pronto su blogger e ci ho messo pure un pò a farlo.
se non c'è modo di usare quel form come posso fare per creare un inserimento formazioni simile a quello e fare in modo che vada in una pagina come quella?
 

borgo italia

Super Moderatore
Membro dello Staff
SUPER MOD
MOD
4 Feb 2008
16.046
150
63
PR
www.borgo-italia.it
ciao
per prima cosa:
se la pagina esiste, salvo che tu non abbia sbagliato i percorsi o a scrivere il nome nell'action, non dovrebbe darti quell'errore, questo a prescindere se la pagina chiamata riesca a ricevere i dati o meno.
e questo lo devi sapere tu sia il nome sia dove è posizionata rispetto alla pagina del form
detto questo poi, secondo me, bisogna sistemare anche il form, fatto com'è se devi fare dei controlli diventa una bibbia complicandoti inutilmente la vita.
io farei anche la pagina del form con estenzione .php, se hai pazienza ti posto come andrebbe fatta.
 

borgo italia

Super Moderatore
Membro dello Staff
SUPER MOD
MOD
4 Feb 2008
16.046
150
63
PR
www.borgo-italia.it
ciao
ecco intanto come l'aggiusterei, si intende che la pag deve avere estenzione php es. invio_modulo.php
poi alcuni suggerimenti:
cerca di non usare style="color: yellow;... ma usa i css, meglio se esterni
non scrivere i nomi delle variabili in maiuscolo e non mettere spazi usa l'underscore
dai sempre il name al pulsante di submit

PHP:
<!DOCTYPE html>
<html>
<head>
<meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=iso-8859-1">
<title>Documento senza titolo</title>
</head>
<body>
<form action="qui_come_detto_devi_vedere_tu.php" method="post">
<div style="color: yellow; font-weight: bold; text-align: center;">
<br />
<br />
SQUADRA <input name="nome_squadra" type="text" /> MODULO <input name="modulo" type="text" /></div>
<div style="font-weight: bold; text-align: center;">
<br /></div>
<div style="color: #33cc00; font-weight: bold; text-align: right;">
<br />
<br />
<?php
for($k=1;$k <=11; $k++){//nota le poche righe usate rispetto a quello che hai fatto ottenendo la stessa cosa
	if($k <=7){
		echo "RISERVA $k <input name=\"riserva[$k]\" type=\"text\" /> TITOLARE $k <input name=\"titolare[$k]\" type=\"text\" /><br />";
	}else{
		echo "TITOLARE $k <input name=\"titolare[$k]\" type=\"text\" /><br />";
	}
}
?>
</div>
<div style="text-align: center;">
<p><input type="submit" name="invia" value="INVIA FORMAZIONE" /></p>
</div>
</form>
</body>
</html>
se questa ti potrà sembrare una complicazione, vedrai poi quando devi (come l'avevi scritto tu) andare a verificare se uno ha compilato il modulo come dovrebbe

comunque quando hai risolto il problema dell'errore, buttiamo giù uno schema della pagina che deve ricevere i dati (lì metteremo data e ora di compilazione)
 

arapecoston

Utente Attivo
8 Giu 2013
60
0
0
innanzitutto grazie ancora della tua pazienza, io ne avrò all'infinito
cerco di spiegarti meglio che posso:
il form è in un post questo http://arapeprova.blogspot.it/2013/06/blog-post.html
la pagina di destinzaione in un altro post questo http://arapeprova.blogspot.it/2013/06/1-giornata-risultati.html
se clicchi sui link vedrai che funzionano, immagino che l'avrai già fatto quindi devi scusare la mia ignoranza perchè non riesco a capire dove sbaglio.
il blog questo http://arapeprova.blogspot.it/ (so bene che lo sapevi già) è un blog di prova esattamente uguale a quello che devo usare, pulito di tutti i post dell'anno calcistico precedente.
ho provato a inserire il form che mi hai postato ma la pagina di destinazione mi da il solito errore.

se sono di troppo disturbo non ti preoccupare ciao e grazie ancora
 

borgo italia

Super Moderatore
Membro dello Staff
SUPER MOD
MOD
4 Feb 2008
16.046
150
63
PR
www.borgo-italia.it
ciao
hai fatto alcuni errori errori.
1: ha fatto il copia incolla del mio script pari pari, se quardi la pagina e va su visualizza origine del bw ti accorgi che hai raddoppiato
<!DOCTYPE html>
<html>
<head>
<meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=iso-8859-1">
<title>Inserimento Formazioni</title>
</head>
<body>

<!--tutto il mio scrpt-->
</body>
</html>

le parti in grassetto devi toglierle ci sono già nella tua pagina
2: ha chiamato la pagina blog-post.html e quindi se noti in alcuni punti vedi
TITOLARE $k
"; }else{ echo "TITOLARE $k
"; } } ?>

vicino ai campi di input
essendo la pagina .html non interpreta php è come se il php fosse un semplice testo.
devi rinominare la pagina in blog-post.php (puoi rinominarla con esplora risorse e ricaricarla o direttamente con fpt), solo in quella maniera può funzionare con lo script che ti ho postato
è comunque indispensabile che la pag 1-giornata-risultati.html (se è quella che deve ricevere i dati) sia chiamata 1-giornata-risultati.php
se la piattaforma che stai usando non supporta php (o qualche altro linguaggio dinamico tipo asp) devi abbandonare il progetto o cambiare piattaforma.
 

arapecoston

Utente Attivo
8 Giu 2013
60
0
0
purtroppo blogger non supporta il php (almeno così dicono in rete).
mi è venuta un'idea basta che non mi prendi per pazzo:
se la pagine delle formazioni la mettessi su di un link esterno?
ho provato ad aprire un blog su altervista, a creare un post e a sostituire il link nel form, bene l'errore è sparito e mi porta sul post ma non scrive niente.

p.s. non ho capito cosa devo correggere e pereche si non si vedono tutti i campi
 
Ultima modifica:

arapecoston

Utente Attivo
8 Giu 2013
60
0
0
non passo tutto su altervista (almeno per ora) perchè blogger lo sò usare bene altervista no. non è un problema di pagine ora come ora son poche il blog è quasi vuoto, ho cancellato l'annata precedente ed è pronto (o quasi) pe la prossima stagione. in futuro però lo vorrei fare visto i limiti di blogger, per ho bisogno di crearmi un blog di prova e lavorarci un pò per imparare.

sul post di blogger c'è il form che mi hai postato tu (che ho copiato male ma non capisco cosa devo cancellare scusa ma sono una noce)
sul post di altervista non c'è niente è in attesa di ricevere i dati dal form (mi avevi detto che dopo aver creato la pagina in php dovevi dirmi come prepararla a ricevere i dati e l'orario di inserimento delle formazioni)
se così non funzione metterò anche il form su altervista.

i dati ricevuti dal post di altervista (quando tutti e 12 i partecipanti avranno inserito le formazioni) o li lascio li e apro un nuovo Post (2 giornata formazioni ovviamente cambiando il link nel form) oppure (forse la cosa migliore) li copio in blogger (nell'apposita pagina 1 giornata formazioni) e vuoto quella per renderla disponibile per l'inserimento delle formazioni della 2 giornata.
 

arapecoston

Utente Attivo
8 Giu 2013
60
0
0
devo considerarlo un abbandono? spero di no :crying: :crying: :crying:

comunque ti son nel cuore sono una noce

se capiti dalle mie parti Carrara ti offro una birretta te la meriti per avermi sopportato :beer:
 

borgo italia

Super Moderatore
Membro dello Staff
SUPER MOD
MOD
4 Feb 2008
16.046
150
63
PR
www.borgo-italia.it
ciao
no, no non abbandono mai nessuno (almeno cerco).
comunque a che ti serve il blog di altervista? apriti li un sito e carichi le pagine che ti servono.
dicevo incasinarti perche per fare i passaggi che mi sembra di aver capito che vuoi fare dovresti usare un db, altrimenti perdi sempre i dati
 

arapecoston

Utente Attivo
8 Giu 2013
60
0
0
io conosco abbastanza bene gli OS windows e abbastanza bene l'assemblaggio harware, ma sono uno ZERO della programmazione. 2 anni fà volevo creare un sito per il fantacalcio ma, non essendo in grado di farlo, ho aperto un blog sulla piattaforma blogger; siccome era abbastanza brutto e non adatto al mio scopo, girovagando per la rete (santa rete) ho imparato (scopiazzando in quà ed il là) ha modificare il codice html del blog per creare quello che volevo (menu e widget personalizzati). praticapente nel blog io visualizzo solo un post in home page (sempre quello), gli altri post (38 per le formazioni e altri 38 per i risultati) sono visualizzabili tramite i link che sono in home page e li creo ogni week end. oltre a questo ci sono 10 pagine dove si trovano le classifiche ecc. tutto con il link in home page.
detto questo forse avrai capito che non sò da che parte cominciare ad usare un data base come mi hai consigliato e che il mio problema ora e solo far funzionare il form inserimento formazioni. certo potrei smettere di stressarti e continuare come gli anni scorsi (inserimento formazioni su di un guestbook, poi copiavo le formazioni nelle pagine), ma mi sono intestato e quando mi intesto devo arrivare infondo.
ora provo a seguire il tuo consiglio e passo il blog di altervista su sito altervista (ho visto che c'è la funzione) e vedo cosa viene fuori.

P.S. se capiti da queste parti fammi sapere, io sono una persona che va daccordo con tutti, giovani vecchi belli e brutti

GRAZIE
 

borgo italia

Super Moderatore
Membro dello Staff
SUPER MOD
MOD
4 Feb 2008
16.046
150
63
PR
www.borgo-italia.it
ciao
piccolo consiglio (la materia non è (sembra) difficile): leggiti un po di guide di php e mysql (le trovi anche qui su mrwm) e prova a buttare giuù qualcosa.
anche senza diventare un programmatore super, puoi riuscire a fare quello che ti serve.
comunque siamo (spero) sempre qui
 

arapecoston

Utente Attivo
8 Giu 2013
60
0
0
ciao, volevo ringrazierti per il consiglio, è vero non è poi così difficile, mi son letto la giuda base qui su mrwm e sto cominciando a capire quello che prima era solo un copia e incolla senza sapere cosa facevo ma arrangiandomi cercando istruzioni in qua ed il la per la rete. sto creando un nuovo sito su altervista così posso fare tutto quello che vorrei in maniera più semplice, se ho problemi mi farò sentire. grazie ancora ciao
 

borgo italia

Super Moderatore
Membro dello Staff
SUPER MOD
MOD
4 Feb 2008
16.046
150
63
PR
www.borgo-italia.it
ciao, volevo ringrazierti per il consiglio, è vero non è poi così difficile, mi son letto la giuda base qui su mrwm e sto cominciando a capire quello che prima era solo un copia e incolla senza sapere cosa facevo ma arrangiandomi cercando istruzioni in qua ed il la per la rete. sto creando un nuovo sito su altervista così posso fare tutto quello che vorrei in maniera più semplice, se ho problemi mi farò sentire. grazie ancora ciao
ciao
perfetto, se hai dei dubbi postali
 

arapecoston

Utente Attivo
8 Giu 2013
60
0
0
come previsto eccomi quà di nuovo, ti posto cos'ho fatto

questo è il form
HTML:
<!DOCTYPE html PUBLIC "-//W3C//DTD XHTML 1.0 Transitional//EN" "http://www.w3.org/TR/xhtml1/DTD/xhtml1-transitional.dtd">
<html>
<head>
</head>
<style type="text/css">
body {
background: #000000;
}
</style>
<body>
<form action="http://arapecoston.altervista.org/1giornform_0002.php" method="post">
<div style="color: #ff0000; font-weight: bold; text-align: center;"> SQUADRA <input type="text" name="SQUADRA" /></div><div style="font-weight: bold; text-align: center;">&nbsp;</div>
<div style="color: #33cc00; font-weight: bold; text-align: center;"> PORTA <input type="text" name="PORTA" /></div><div style="font-weight: bold; text-align: center;">&nbsp;</div>
<div style="color: #33cc00; font-weight: bold; text-align: center;"> TITOLARE1 <input type="text" name="TITOLARE1" /></div><div style="font-weight: bold; text-align: center;">&nbsp;</div>
<div style="color: #33cc00; font-weight: bold; text-align: center;"> TITOLARE2 <input type="text" name="TITOLARE2" /></div><div style="font-weight: bold; text-align: center;">&nbsp;</div>
<div style="color: #33cc00; font-weight: bold; text-align: center;"> TITOLARE3 <input type="text" name="TITOLARE3" /></div><div style="font-weight: bold; text-align: center;">&nbsp;</div>
<div style="color: #33cc00; font-weight: bold; text-align: center;"> TITOLARE4 <input type="text" name="TITOLARE4" /></div><div style="font-weight: bold; text-align: center;">&nbsp;</div>
<div style="color: #33cc00; font-weight: bold; text-align: center;"> TITOLARE5 <input type="text" name="TITOLARE5" /></div><div style="font-weight: bold; text-align: center;">&nbsp;</div>
<div style="color: #33cc00; font-weight: bold; text-align: center;"> TITOLARE6 <input type="text" name="TITOLARE6" /></div><div style="font-weight: bold; text-align: center;">&nbsp;</div>
<div style="color: #33cc00; font-weight: bold; text-align: center;"> TITOLARE7 <input type="text" name="TITOLARE7" /></div><div style="font-weight: bold; text-align: center;">&nbsp;</div>
<div style="color: #33cc00; font-weight: bold; text-align: center;"> TITOLARE8 <input type="text" name="TITOLARE8" /></div><div style="font-weight: bold; text-align: center;">&nbsp;</div>
<div style="color: #33cc00; font-weight: bold; text-align: center;"> TITOLARE9 <input type="text" name="TITOLARE9" /></div><div style="font-weight: bold; text-align: center;">&nbsp;</div>
<div style="color: #33cc00; font-weight: bold; text-align: center;"> TITOLARE10 <input type="text" name="TITOLARE10" /></div><div style="font-weight: bold; text-align: center;">&nbsp;</div>
<div style="color: #0000ff; font-weight: bold; text-align: center;"> RISERPORTA <input type="text" name="RISERPORTA" /></div><div style="font-weight: bold; text-align: center;">&nbsp;</div>
<div style="color: #0000ff; font-weight: bold; text-align: center;"> RISERVA1 <input type="text" name="RISERVA1" /></div><div style="font-weight: bold; text-align: center;">&nbsp;</div>
<div style="color: #0000ff; font-weight: bold; text-align: center;"> RISERVA2 <input type="text" name="RISERVA2" /></div><div style="font-weight: bold; text-align: center;">&nbsp;</div>
<div style="color: #0000ff; font-weight: bold; text-align: center;"> RISERVA3 <input type="text" name="RISERVA3" /></div><div style="font-weight: bold; text-align: center;">&nbsp;</div>
<div style="color: #0000ff; font-weight: bold; text-align: center;"> RISERVA4 <input type="text" name="RISERVA4" /></div><div style="font-weight: bold; text-align: center;">&nbsp;</div>
<div style="color: #0000ff; font-weight: bold; text-align: center;"> RISERVA5 <input type="text" name="RISERVA5" /></div><div style="font-weight: bold; text-align: center;">&nbsp;</div>
<div style="color: #0000ff; font-weight: bold; text-align: center;"> RISERVA6 <input type="text" name="RISERVA6" /></div><div style="font-weight: bold; text-align: center;">&nbsp;</div>
<div style="text-align: center;"><input type="submit" value="INVIA FORMAZIONE" /></div>
<div style="text-align: center;">&nbsp;</div>
</form>
</body>
</html>

questa la pagina ricezione dati
PHP:
<html>
<head>
<style type="text/css">
body {
background: #009933;
}
</style>
</head>
<body>
<?php
$con=mysqli_connect("localhost","arapecoston","","my_arapecoston");
if (mysqli_connect_errno())
  {
  echo "connessione al MySQL fallita perchè: " . mysqli_connect_error();
  }
mysqli_query($con,"INSERT INTO tabella (SQUADRA, PORTA, TITOLARE1, TITOLARE2, TITOLARE3, TITOLARE4, TITOLARE5, TITOLARE6, TITOLARE7, TITOLARE8, TITOLARE9, TITOLARE10, RISERPORTA, RISERVA1, RISERVA2, RISERVA3, RISERVA4, RISERVA5, RISERVA6,)
VALUES ('SQUADRA', 'PORTA', 'TITOLARE1', 'TITOLARE2', 'TITOLARE3', 'TITOLARE4', 'TITOLARE5', 'TITOLARE6', 'TITOLARE7', 'TITOLARE8', 'TITOLARE9', 'TITOLARE10', 'RISERPORTA', 'RISERVA1', 'RISERVA2', 'RISERVA3', 'RISERVA4', 'RISERVA5', 'RISERVA6',)");

mysqli_close($con);
?>
</html>
</body>

questa la tabella nel db tabella.jpg

dove ho sbagliato non funziona
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
M Problema con controllo form in real time jQuery 6
alessandra86 [PHP] Popolamento database con form ricorsivi - problema array (foreach ) PHP 5
Emix Problema con creazione form css/mobile HTML e CSS 3
zammaeng [PHP] Problema form con lista PHP 8
B problema con i form Javascript 0
D Form Registrazione con conferma via email - problema PHP 10
P Problema creazione form con ajax PHP 1
S Problema con Form CSS HTML e CSS 1
F Problema con passaggio variabile da form PHP 3
J Problema con form in bootstrap HTML e CSS 0
O Problema con refresh/form PHP 0
M problema con form scrittura su mysql PHP 3
S Problema php con form PHP 0
T problema strano con procedura di controllo da database, di dati immessi in un form asp Classic ASP 5
S Problema con l'invio del form in php PHP 0
Y problema allineamento form con internet explorer HTML e CSS 2
A problema con form paypal HTML e CSS 0
A Piccolo problema con form email HTML e CSS 2
P problema validazione form con ajax e jquery Ajax 0
M Problema con form per accesso area riservata ai soci PHP 2
V problema con form in input/output PHP 3
L problema con form ed input PHP 6
F Problema con Form contatti PHP 4
D Problema nella validazione di un form con JQUERY ed AjAX jQuery 4
T Problema con form e recupero dati da mysql PHP 17
A problema con un semplice form per un loggin in php PHP 2
C problema invio mail con form php PHP 0
A problema con l'inserimento di valori in una tabella dopo una ricerca da form Classic ASP 1
A problema con form PHP 60
asevenx problema con funzione per far apparire e scomparire un form di commenti PHP 1
G Problema con la creazione di una tabella form PHP 9
C AJAX FORM MAIL - problema con gli a capo nel messaggio Javascript 0
G problema con plugin validazione form jquery jQuery 0
T Problema condizione di un form con mysql PHP 15
D problema con form che invia dati al database PHP 0
M problema form con piu allegati e pagamento online PHP 1
F Problema di reindirizzamento con alcune form PHP 4
I [PHP]Problema sito con form login in ogni pagina PHP 7
I Problema con Form html HTML e CSS 9
C Problema con il doppio invio nel form con onsubmit HTML e CSS 9
D Problema con allegato tramite form mail PHP 2
SolidSnake4 problema con form ajax Javascript 8
P Problema moduli Form.php con browser diversi PHP 2
E problema con Database e form PHP 15
M Problema con form dinamico Ajax 0
R Form Mail: Problema con Frame Supporto Mr.Webmaster 4
Ele84 Problema con form action="mailto:...." HTML e CSS 2
K Problema invio dati form con ASP Classic ASP 8
V Problema con FormMail e form!!! Programmazione 1
cosov Problema con numeri nel form Classic ASP 2

Discussioni simili