postare video "illegali"

london

Nuovo Utente
16 Apr 2008
3
0
0
Ciao a tutti! è la prima volta che posto su questo forum e spero di non combinare casini, soprattutto di non postare nel posto sbagliato!
Premetto che non sono esperto di web-grafica (si dice così?). La mia domanda è la seguente:

Esiste un modo per poter postare i video di youtube attraverso il codice embed su di un sito che però non lo consente?
Mi spiego meglio. Da tempo scrivo su un forum, ma è tenuto malissimo e soprattutto non è molto "moderno", infatti non si possono postare i video! Sulla home page del sito in questione ce ne sono, quindi credo sia possibile, ma non per utenti!

Vorrei riuscire a fare questo piccolo sabotaggio :ilpirata: e spero che possiate aiutarmi!

grazie
 

carla146

Utente Attivo
14 Lug 2004
1.539
0
0
mhm?
www.carla146.it
non mi pare un'idea nè civile nè costruttiva.
perchè non ti rivolgi agli amministratori del forum e gli esprimi le tue rimostranze o lasci il forum?
a mio parere, chi tiene un forum ha tutto il diritto di definirne le regole, nessuno ti obbliga a partecipare se non le condividi.
:fonzie:
 

london

Nuovo Utente
16 Apr 2008
3
0
0
emh...

Mi sembrava di aver scritto sul forum di Webdesign e Grafica e non sul forum del Galateo di Cristina Parodi! :boxing:
Comunque, a lasciare il forum non ci penso neanche lontanamente e le mie cortesi rimostranze alla redazione del sito in questione le ho fatte più di una volta! Senza tuttavia ottenere risposta!

Comunque se qualcuno sa come fare, è gentilmente pregato di dirmelo! Per favore! In una sezione del sito, la pagina personale di ogni utente, i video possono essere postati tranquillamente inserendo semplicemente il codice embed, mentre nelle discussioni del forum questo non accade, costringendomi\ci a postare bruttissimi e scomodi link al video!
 

jan267

Utente Attivo
6 Mar 2003
1.950
2
38
35
Milano
twitter.com
perchè non ti rivolgi agli amministratori del forum e gli esprimi le tue rimostranze o lasci il forum?
a mio parere, chi tiene un forum ha tutto il diritto di definirne le regole, nessuno ti obbliga a partecipare se non le condividi.
:fonzie:
Condivido al 100%!
Sei a casa loro, se non ti piacciono le regole sta a casa tua!
 

london

Nuovo Utente
16 Apr 2008
3
0
0
ancora...

scusate ma non capisco dove sia il problema!

Io ho solo chiesto se qualcuno sa se si può fare questa cosa e nel caso fosse fattibile che qualcuno mi dicesse come! Mica sto dicendo che dovete farla voi!
 

lukeonweb

Utente Attivo
5 Mar 2003
5.175
13
38
45
Napoli
www.lucaruggiero.it
Non entro nel merito del vostro miss understanding; mi limito a risponderti: se vuoi postare un qualsiasi codice su un sito che non consente di postare un qualsiasi codice, la risposta è semplice, non puoi.
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
N Postare film completi legale? Leggi, Normative e Fisco 0
L Postare dati a file php da app Reactjs PHP 4
M postare un risultato di un div js in un apagina php e mail PHP 1
maxbossi Regolamento Regolamento della sezione - leggere ATTENTAMENTE prima di postare IP Cam e Videosorveglianza 0
otto9due Postare tweet con immagine cosa aggiungere a questa classe? PHP 0
maxbossi Regolamento Regolamento della sezione - leggere ATTENTAMENTE prima di postare Discussioni Varie 0
maxbossi Regolamento Regolamento della sezione - leggere ATTENTAMENTE prima di postare Presenta il tuo Sito 0
maxbossi Regolamento Regolamento della sezione - leggere ATTENTAMENTE prima di postare Altri Annunci 0
maxbossi Regolamento Regolamento della sezione - leggere ATTENTAMENTE prima di postare Offerte e Richieste di scambio links 0
maxbossi Regolamento Regolamento della sezione - leggere ATTENTAMENTE prima di postare Annunci servizi di Social Media Marketing 0
maxbossi Regolamento Regolamento della sezione - leggere ATTENTAMENTE prima di postare Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
maxbossi Regolamento Regolamento della sezione - leggere ATTENTAMENTE prima di postare Compravendita siti e domini 0
maxbossi Regolamento Regolamento della sezione - leggere ATTENTAMENTE prima di postare Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
maxbossi Regolamento Regolamento della sezione - leggere ATTENTAMENTE prima di postare Adsl e Connettività 0
maxbossi Regolamento Regolamento della sezione - leggere ATTENTAMENTE prima di postare Reti LAN e Wireless 0
maxbossi Regolamento Regolamento della sezione - leggere ATTENTAMENTE prima di postare Smartphone e tablet 0
maxbossi Regolamento Regolamento della sezione - leggere ATTENTAMENTE prima di postare Hardware 0
maxbossi Regolamento Regolamento della sezione - leggere ATTENTAMENTE prima di postare Sicurezza e Virus 0
maxbossi Regolamento Regolamento della sezione - leggere ATTENTAMENTE prima di postare Mac e Software 0
maxbossi Regolamento Regolamento della sezione - leggere ATTENTAMENTE prima di postare Linux e Software 0
maxbossi Regolamento Regolamento della sezione - leggere ATTENTAMENTE prima di postare Windows e Software 0
maxbossi Regolamento Regolamento forum E-Commerce - leggi con attenzione prima di postare! E-Commerce 0
maxbossi Regolamento Regolamento della sezione - Leggere prima di postare!!! SEO e Posizionamento 0
maxbossi Regolamento Regolamento forum Hosting - Leggere ATTENTAMENTE prima di postare! Hosting 0
maxbossi Regolamento Regolamento forum "Webdesign e Grafica" - leggere attentamente prima di postare! Webdesign e Grafica 0
maxbossi Regolamento Regolamento forum Web Server - leggere prima di postare! Web Server 0
maxbossi Regolamento Regolamento forum Oracle - leggere prima di postare! Oracle 0
maxbossi Regolamento Regolamento forum MySQL - leggere attentamente prima di postare! MySQL 0
maxbossi Regolamento Regolamento forum NET Framework - leggere attentamente prima di postare! .NET Framework 0
maxbossi Regolamento Regolamento forum Java - leggere prima di postare!!! Java 0
maxbossi Regolamento Regolamento del forum Programmazione - leggere prima di postare!!! Programmazione 0
maxbossi Regolamento Regolamento forum Flash - leggere prima di postare!!! Flash 0
maxbossi Regolamento Regolamento forum Photoshop - leggere prima di postare! Photoshop 0
maxbossi Regolamento Regolamento - leggere pirma di postare uno snippet! Snippet Javascript 0
maxbossi Regolamento Regolamento del forum "Altri CMS" - leggere prima di postare!!! CMS (Content Management System) 0
maxbossi Regolamento Regolamento forum phpBB - leggi bene prima di postare!!! phpBB 0
maxbossi Regolamento Regolamento del forum ASP.Net - Leggere prima di postare!!! ASP.NET 0
maxbossi Regolamento Regolamento del forum jquery - leggere prima di postare!!! jQuery 0
maxbossi Regolamento Regolamento sezione javascript - leggere prima di postare!!! Javascript 0
maxbossi Regolamento Regolamento - Leggere prima di postare !!! Presentati al Forum 0
M Il mio blog. Mi date consigli? Postare.Eu Presenta il tuo Sito 2
maxbossi Regolamento Regolamento forum php - leggere attentamente prima di postare PHP 0
S possibilità di postare Javascript 11
N php problemi a visualizzare video PHP 3
L Montoggio video Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
Max 1 Software elaborazione video Windows e Software 1
D Stampa a video solo campi compilati MySQL 1
D Carousel bootstrap con video HTML e CSS 2
Daniele_Carrara Consigli scheda video - Blender Webdesign e Grafica 2
D Inserimento video mp4 HTML e CSS 0

Discussioni simili