postare video "illegali"

• Creatore Discussione Creatore Discussione london
  • Data di inizio Data di inizio

london

Nuovo Utente
16 Apr 2008
3
0
0
Ciao a tutti! è la prima volta che posto su questo forum e spero di non combinare casini, soprattutto di non postare nel posto sbagliato!
Premetto che non sono esperto di web-grafica (si dice così?). La mia domanda è la seguente:

Esiste un modo per poter postare i video di youtube attraverso il codice embed su di un sito che però non lo consente?
Mi spiego meglio. Da tempo scrivo su un forum, ma è tenuto malissimo e soprattutto non è molto "moderno", infatti non si possono postare i video! Sulla home page del sito in questione ce ne sono, quindi credo sia possibile, ma non per utenti!

Vorrei riuscire a fare questo piccolo sabotaggio :ilpirata: e spero che possiate aiutarmi!

grazie

non mi pare un'idea nè civile nè costruttiva.
perchè non ti rivolgi agli amministratori del forum e gli esprimi le tue rimostranze o lasci il forum?
a mio parere, chi tiene un forum ha tutto il diritto di definirne le regole, nessuno ti obbliga a partecipare se non le condividi.
:fonzie:

emh...

Mi sembrava di aver scritto sul forum di Webdesign e Grafica e non sul forum del Galateo di Cristina Parodi! :boxing:
Comunque, a lasciare il forum non ci penso neanche lontanamente e le mie cortesi rimostranze alla redazione del sito in questione le ho fatte più di una volta! Senza tuttavia ottenere risposta!

Comunque se qualcuno sa come fare, è gentilmente pregato di dirmelo! Per favore! In una sezione del sito, la pagina personale di ogni utente, i video possono essere postati tranquillamente inserendo semplicemente il codice embed, mentre nelle discussioni del forum questo non accade, costringendomi\ci a postare bruttissimi e scomodi link al video!

perchè non ti rivolgi agli amministratori del forum e gli esprimi le tue rimostranze o lasci il forum?
a mio parere, chi tiene un forum ha tutto il diritto di definirne le regole, nessuno ti obbliga a partecipare se non le condividi.
:fonzie:
Condivido al 100%!
Sei a casa loro, se non ti piacciono le regole sta a casa tua!

ancora...

scusate ma non capisco dove sia il problema!

Io ho solo chiesto se qualcuno sa se si può fare questa cosa e nel caso fosse fattibile che qualcuno mi dicesse come! Mica sto dicendo che dovete farla voi!

Non entro nel merito del vostro miss understanding; mi limito a risponderti: se vuoi postare un qualsiasi codice su un sito che non consente di postare un qualsiasi codice, la risposta è semplice, non puoi.