Salve, come da titolo ho problemi nell'inserimento di accenti e apostrofi, all'interno di file di testo. Quando carico un qualsiasi file di testo contenente apostrofi e/o accenti, mi compare il seguente messaggio di errore:
Esempio: Nel mio file di testo è presente la parola "può". Questo è il messaggio di errore che ottengo:
Warning: pg_exec(): Query failed: ERROR: syntax error at or near "vedere" LINE 1: INSERT INTO domande VALUES(10, 2, 0, 'Si puo\' vedere il cod... ^ in /home/alessioprete/Progetto/script_php/ricevi.php on line 160
errore alla domanda 0
La riga 160 del mio file "ricevi.php" è la seguente:
$strSQL = "INSERT INTO domande VALUES(" . ($codDomanda+$iDomanda) . ", $maxCodice, $iDomanda, '$strDom');";
$queryRis = pg_Exec($connessione, $strSQL) or die("errore alla domanda $iDomanda");
pg_freeresult($queryRis);
Attendo un vostro aiuto. Grazie mille in anticipo ragazzi!
Esempio: Nel mio file di testo è presente la parola "può". Questo è il messaggio di errore che ottengo:
Warning: pg_exec(): Query failed: ERROR: syntax error at or near "vedere" LINE 1: INSERT INTO domande VALUES(10, 2, 0, 'Si puo\' vedere il cod... ^ in /home/alessioprete/Progetto/script_php/ricevi.php on line 160
errore alla domanda 0
La riga 160 del mio file "ricevi.php" è la seguente:
$strSQL = "INSERT INTO domande VALUES(" . ($codDomanda+$iDomanda) . ", $maxCodice, $iDomanda, '$strDom');";
$queryRis = pg_Exec($connessione, $strSQL) or die("errore alla domanda $iDomanda");
pg_freeresult($queryRis);
Attendo un vostro aiuto. Grazie mille in anticipo ragazzi!